Al teatro Apollo approda la moda con la presentazione di “Balmain Paris”

giovedì 19 aprile 2018

Domenica 22 aprile l’evento esclusivo nel mondo del fashion. Direttore artistico sarà Antonio Tarantino.

Il Teatro Apollo di Lecce sarà la location di un evento esclusivo nel mondo del fashion. Balmain Paris, unico brand moda nel mondo degli hair stylist, le cui novità verranno presentate il 22 aprile, alle ore 18 nella cornice del Teatro. Antonio Tarantino hair stylist, icona del fashion nazionale e neo ambasciatore Balmain Hair Couture Italia, presenterà il Total Look.

Grazie a shooting, passerelle a livello internazionale e tv, coltiva la sua passione per il prêt-à-porter da molti anni. È ideatore e creatore dell’“Antonio Tarantino Concept” un luogo ultramoderno in cui l’arte si fonde con il design dando vita ad un contenitore di idee per esigenze che non si fermano solo sul corpo, ma ruotano intorno alla vita di ogni donna. L’incontro con Balmain, di cui oggi è parte dello staff stilistico, rappresenta la naturale conseguenza del suo percorso professionale.

Balmain Paris che da oltre 50 anni opera nel settore moda capelli con l'obiettivo di portare nuovi servizi all'interno dei migliori saloni di bellezza, non perderà l’occasione di portare in scena il bagaglio di esperienza che solo una casa di moda può vantare. L’evento costituirà l’occasione per vedere direttamente sul palco del Teatro il backstage delle sfilate haute couture, dove la ricerca della perfezione nel total look va dagli abiti all’hair style.

La tappa leccese della presentazione Balmain Paris si terrà domenica 22 Aprile a partire dalle 18 presso il Teatro Apollo in via Salvatore Trinchese 13A. Per maggiori informazioni chiamare il numero 339 8443362 (ingresso in lista).

 

 

Altri articoli di "Moda e bellezza"
Moda e bellezza
13/07/2018
Sabato la 22esima edizione del premio e la sfilata delle ...
Moda e bellezza
11/07/2018
Appuntamento il prossimo venerdì per la sfilata in Piazza Aldo Moro. Uno ...
Moda e bellezza
20/06/2018
Si terrà sabato 23 giugno, alle 10 presso la ...
Moda e bellezza
27/11/2017
Nel salone dei fratelli Quarta la singolare iniziativa ...
Allergie, evitare le tragedie attraverso la consapevolezza. L'allergologo Minelli: "Smettiamo di dire che le ...
clicca qui