Amministrative 2018, sarà Maria Corvaglia a sfidare Bleve a Santa Cesarea

domenica 15 aprile 2018

Ufficializzata la candidatura dell’avvocato civilista, componente del consiglio di amministrazione delle Terme.

Sarà Maria Corvaglia a sfidare Pasquale Bleve, attuale sindaco uscente di Santa Cesarea, per le amministrative del prossimo 10 giugno. L’ufficializzazione nelle scorse ore: “Una donna madre di tre splendide bambine -si legge in una nota- avvocato, già consigliere di amministrazione della società Terme S.p.A., la cui candidatura è sostenuta dal nostro gruppo "Continuità e Sviluppo", dal consigliere De Notarpietro e da membri di associazioni e cittadini del nostro comune di vario orientamento politico, accomunati dal vedere in lei la persona giusta per guidare la nostra meravigliosa cittadina termale e le sue frazioni verso la riacquisizione dello splendore che meritano.

Domani, alle ore 19:30, in via Roma a Santa Cesarea, l’avvocato Maria Corvaglia parteciperà ad un’assemblea nella veste di candidata alla carica di Sindaco in attesa della presentazione, nelle frazioni, della lista che la sosterrà. Fin da ora siamo al lavoro con la candidata per dare un governo alla città di Santa Cesarea, senza arroganza e con la massima disponibilità ad ascoltare le proposte di cittadini e villeggianti”.

Dovrà vedersela con il sindaco uscente Pasquale Bleve, che ha già confermato che cercherà di ottenere nuovamente la fiducia del cittadini.

Altri articoli di "Politica"
Politica
20/09/2018
Qualche distinguo anche nella maggioranza. Dal centrodestra ...
Politica
20/09/2018
Il "caso" sollevato da Repubblica: l'avvocato ...
Politica
20/09/2018
Il vicepresidente dell’Unione dei Comuni e sindaco di ...
Politica
19/09/2018
L’esponente del Pd, coinvolto nell’inchiesta ...
Oltre alle malattie cardiocircolatorie, bisogna approfondire quelle dell’apparato ...
clicca qui