Folla alle Knos di Lecce: si presentano in 1783 per 12 posti nell’Asl salentina

giovedì 12 aprile 2018

Era convocata per oggi la prova selettiva valida per il concorso per dodici posti di lavoro nell’Asl salentina: i test si sarebbero dovuti tenere a febbraio ma erano stati rinviati proprio per le numerose adesioni.

Dodici posti a concorso nella sanità salentina: sono stati 1783 i candidati che si sono presentati alle Manifatture Knos per le prove selettive delle figure da impiegare nel centro unico prenotazioni e nel call center dell’Asl di Lecce.

La selezione si sarebbe dovuta svolgere già lo scorso 8 febbraio ma per via dell’alto numero di adesioni e per le derivanti ragioni di sicurezza la direzione generale dell’Azienda sanitaria locale aveva deciso di posticiparla ad oggi.

Tra gli aspiranti collaboratori dell’Asl ci sono tanti giovani provenienti dalle varie province pugliesi, alcuni persino dal Nord Italia e tanti laureati (tra i requisiti richiesti il solo diploma di maturità). I vincitori del concorso dovrebbero tecnicamente diventare dipendenti della società Sanitaservice. Le prove, invece, consistono in test a risposta multipla. 

Altri articoli di "Sanità"
Sanità
12/08/2018
Il direttore generale dell’Asl Lecce interviene sul ...
Sanità
10/08/2018
Il bambino è stato operato d'urgenza all'esofago, ...
Sanità
09/08/2018
L’Asl Lecce ridisegna completamente la propria ...
Sanità
09/08/2018
Pubblicata la gara per dotare di ventilatori polmonari gli ...
L’amnesia dissociativa transitoria fa dimenticare i bimbi in auto: un altro morto in Spagna. La psicoterapeuta ...
clicca qui