Grandi concerti per il Medimex: a giugno arrivano Kraftwerk e Placebo

martedì 10 aprile 2018
Dal 7 al 10 giugno a Taranto torna il festival musicale che ospita nomi internazionali: esclusiva italiana per Kraftwerk e Placebo.

Grandi concerti a Taranto con il Medimex. Da giovedì 7 a domenica 10 giugno il Medimex 2018 - International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale pugliese - animerà la città.
Tra attività professionali, incontri d’Autore, panel, workshop, Puglia Sounds Musicarium, Songwriting Camp Medimex e mostre, la kermesse attirerà migliaia di visitatori. Grande attesa per i live di Kraftwerk e Placebo, in esclusiva italiana.

Nonostante i grandi nomi, per i due concerti saranno garantiti "prezzi politici": 15 euro per singola serata e abbonamento ad entrambe le serate a 25 euro. 
La prevendita dei  sarà attiva a breve nel circuito BookingShow. Per il live dei Placebo i biglietti saranno disponibili anche su TicketOne e Ticketmaster. 

Il Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MARTA ospiterà inoltre in esclusiva italiana la mostra Kurt Cobain e il Grunge: storia di una rivoluzione, a cura di ONO Arte Contemporanea, con foto di Charles Peterson e Michael Lavine.

Il programma dettagliato del Medimex 2018 sarà reso noto nelle prossime settimane - www.medimex.it. 
Altri articoli di "Musica"
Musica
20/09/2018
Sabato 22 settembre appuntamento con la musica salentina ...
Musica
19/09/2018
Giovedì 20 settembre alle Officine Cantelmo di ...
Musica
14/09/2018
Domenica 16 settembre con Rocco Nigro, Rachele Andrioli, ...
Musica
09/09/2018
Domenica 9 settembre tornano nel Salento i Flaminio Maphia, ...
Oltre alle malattie cardiocircolatorie, bisogna approfondire quelle dell’apparato ...
clicca qui