A Campi, lezione spettacolo con “Uomini schifosi”: ispirato all'opera di David Foster Wallace

venerdì 6 aprile 2018
Iniziativa di Ama, Accademia Mediterranea dell'Attore, sabato 7 aprile nell'istituto Calasanzio. Di e con Fabio Zullino e Giorgio Consoli.

“Misogini, perversi, psicopatici. Comunque, uomini”. AMA-Accademia mediterranea dell’attore, in collaborazione con Calasanzio Formazione e Cultura e Città del Libro di Campi Salentina (Le), vi danno appuntamento a sabato 7 aprile, ore 18.30, nella sede AMA (Istituto Calasanzio, Campi Salentina) a “Uomini schifosi”, lezione-spettacolo aperta al pubblico di e con gli attori pugliesi Fabio Zullino e Giorgio Consoli (foto in allegato), curatori e ideatori dell’omonimo progetto. Una lettura drammatizzata liberamente ispirata all’opera “Brevi interviste con uomini schifosi” di David Foster Wallace, prodigioso scrittore americano scomparso prematuramente.
Nel reading “Uomini schifosi” prendono vita le voci di una quotidianità a noi molto più comune di ciò che sembri. Sarebbe America, ma potrebbero provenire da qualsiasi lembo del nostro stivale. Un concerto a più voci, una galleria inquietante e vivissima, un viaggio senza filtri e ipocrisie nell’universo maschile. Un tema caldo come i tramonti psichici di Wallace.

Ingresso gratuito, con posti limitati.
Info: www.accademiama.it, info@accademiaama.it, tel. 338 3746581.  
Altri articoli di "Teatro"
Teatro
14/12/2018
Sabato 15 dicembre alle Manifatture Knos arriva l'opera ...
Teatro
13/12/2018
L’attore e comico livornese insieme a 6 super attori ...
Teatro
13/12/2018
Babilonia Teatri torna da Koreja con lo spettacolo ...
Teatro
06/12/2018
Giunge a conclusione Ma-Donne, la residenza teatrale cura di Nasca Teatri di Terra - ...
Dai vecchi cartomanti alle sette new age: il “business della creduloneria” frutta milioni di euro anche nel ...
clicca qui