Offerte di lavoro in Maserati: ecco come candidarsi

giovedì 5 aprile 2018

Maserati offre opportunità di lavoro con assunzioni e stage a Modena. Le persone selezionate, dalla nota casa automobilistica italiana,  lavoreranno in diversi settori tra cui After Sales, Ricerca e Sviluppo, Marketing. Le figure ricercate sono:

Stage workshop & body shop program specialist, un tirocinio rivolto a laureati in Ingegneria con conoscenza di Excel e PowerPoint, AS400, ERP, BO, dell’inglese e predisposizione a lavorare in team. Sono richieste conoscenze dell’industria automobilistica e delle attività di officiana / carrozzeria.

E – powertrain power electronics inverters specialist, con laurea in Ingegneria Elettronica o Meccatronica. Hanno almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di componenti elettronici. Conoscono CAD / CAE e devono avere un’ottima padronanza della lingua inglese.

Tirocinio extracurriculare virtual / multimedia designer con laurea in Design, con esperienza nella preparazione texture, conoscenza software di modellazione 3D poligonale e formati di importazione da CAD, e, a livello base, software e tecniche per la renderizzazione. Inoltre, bisogna saper usare Adobe Creative Suite, Adobe After Effect, Premiere e Power Point

Stage curriculare motion capture specialist con laurea in Ingegneria Meccaninca. Conosce i principi di Ergonomia ed è specializzata in ambito Automotive. Conoscenza della programmazione Matlab per la realizzazione di strumenti di gestione database attraverso interfacce grafiche.

Per altre offerte di lavoro è necessario andare sul sito o sulla pagina della Maserati su LinkedIn.  

Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
17/04/2018
Per nuovo progetto, si cercano in Puglia:  attori tra ...
Offerte di lavoro
11/04/2018
Provincia di Lecce, avviso riservato agli iscritti disoccupati/ inoccupati nelle liste ...
Offerte di lavoro
09/04/2018
Corso di formazione, richiesta la conoscenza della lingua inglese: ecco i requisiti ...
Offerte di lavoro
02/04/2018
  Il Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca ha indetto un ...
L’intervista al dottor Antonio Palumbo, primario F.F. Orl. “Vito Fazzi” di Lecce. Domenica 22 ...