Cronaca Lecce Novoli 

Terribile frontale sulla provinciale: auto si scontrano sulla Lecce-Novoli

Lo scontro è avvenuto all’altezza della comunità Emmanuel per cause ancora in fase di accertamento. Sul posto, sanitari del 118 e polizia municipale. Un secondo incidente questa ma...

Lo scontro è avvenuto all’altezza della comunità Emmanuel per cause ancora in fase di accertamento. Sul posto, sanitari del 118 e polizia municipale. Un secondo incidente questa mattina.  Momenti di paura sulla strada provinciale Lecce-Novoli, all’altezza della comunità Emmanuel, dove attorno alle 16 due vetture si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. Una delle auto coinvolte, una Fiat Panda bianca è rimasta bloccata al centro della carreggiata. Feriti entrambi i conducenti, soccorsi prontamente dall’intervento dei sanitari del 118. Sembra che le loro condizioni non siano gravi. Problemi si sono registrati a tutta la circolazione stradale per via della posizione sulla strada delle macchine coinvolte nel sinistro e per la riduzione della carreggiata per le operazioni di soccorso. Sul posto, necessario l’intervento degli agenti di polizia municipale di Lecce. Un secondo incidente si è verificato questa mattina, sempre a Lecce, in viale Giovanni Paolo II all’intersezione con via Pistoia, con il coinvolgimento di una vecchia Seicento e di una Polo. Fortunatamente niente di grave per i rispettivi conducenti.  

Potrebbeinteressarti

''...a proposito di ciclabili''

Per il Coordinamento cittadino di Forza Italia sarebbe stato preferibile ripristinare o migliorare la ciclovia per connettere Lecce a San Cataldo, anziché quella trail capoluogo e San Cesario.