Calcio a 5 non vedenti assoluti: l’Ascus Lecce cala il bis di vittorie

giovedì 15 marzo 2018

Seconda partita ed altra vittoria per la squadra guidata da Antonio Potenza.

Seconda partita ed altra vittoria di capitale importanza per l’Ascus Lecce guidata da Antonio Potenza. I giallorossi sono scesi in campo ieri mattina contro il Nuovi Orizzonti Siracusa, presso l’impianto sportivo Kolbe di Lecce, ottenendo il secondo successo consecutivo col risultato di 1-0 in virtù del gol di Massimo Cervelli.

Il presidente-giocatore dell’Ascus ha permesso ai salentini di mantenere la testa della classifica del Girone Sud del campionato di calcio a 5/B1 Non Vendenti Assoluti. Dopo la vittoria conseguita il mese scorso contro la Roma 2000, i giallorossi hanno sfornato un’altra prestazione di carattere condita da una serie di occasioni da rete confezionate dalla premiata ditta Cervelli-D’Attolico.

La squadra affiliata alla Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi, ha affrontato i siracusani con Bortone, Dongiovanni, Cervelli e D’Attolico, Peluso, Capeto e Quarta. Tra i pali c’è stato l’esordio di Mattia Persano che ha concesso un turno di riposo a Marcello Casilli, mentre Giuseppe Maggiore vice e Alessio Quarta hanno completato l’organico. L’Ascus Lecce ha dominato la gara dall’inizio alla fine manifestando la sua superiorità. Al resto ci ha pensato Cervelli, autore di due gol in due partite che sono valse altrettante vittorie verso il sogno scudetto.

 

 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
13/10/2018
A causa dei lavori di completamento del manto erboso, la ...
Calcio
12/10/2018
La cerimonia di consegna dei premi si terrà il 12 ...
Calcio
09/10/2018
La crisi delle merengues potrebbe portare al prossimo esonero di Lopetegui e aprire la ...
Calcio
08/10/2018
Botte da orbi durante la partita. Tutt'altro che fairplay ...
L’influenza ogni anno costa alle casse dello Stato 10 miliardi di euro. Intervista al responsabile Igiene e ...
clicca qui