Le mini crociere tornano a Otranto: ecco il programma

giovedì 15 marzo 2018

Ben 31 approdi da aprile a novembre: quest'anno ritorna anche il veliero Sea Cloud.

Dall'11 aprile al 7 novembre, le mini crociere torneranno a fare tappa nel porto di Otranto. 
Anche quest’anno la collaborazione fra l'amministrazione comunale e l'agenzia marittima "Adriatic Shipping", consentirà a Otranto di ospitare un ricco programma crocieristico dal mese di aprile fino a novembre.

Sono previsti nel porto di Otranto ben 31 approdi, con il lieto ritorno del bellissimo veliero Sea Cloud, grande assente dello scorso anno.

Ritornano nel porto di Otranto gli ospiti delle navi da crociera che già da qualche anno fanno tappa qui nei loro viaggi lungo le coste del Mediterraneo. Esprime viva soddisfazione il sindaco Pierpaolo Cariddi: “Un’attività presente ormai da diversi anni e che la nostra amministrazione ha fortemente incoraggiato e implementato insieme all’armatore. Grazie a tale programmazione, giungeranno in città turisti di diversa provenienza estera che ci aiuteranno a destagionalizzare. L’Amministrazione Comunale continua a puntare molto sulle politiche della blu economy per fare in modo che la nostra città possa intercettare opportunità a flussi da mare verso terra, e non solo da terra verso mare”.
Ecco il programma completo

Altri articoli di "Turismo"
Turismo
23/08/2019
È stata presentata alla presenza del governatore di Puglia, Michele Emiliano, ...
Turismo
20/08/2019
Secondo lo studio del Ciset realizzato insieme a ...
Turismo
19/08/2019
Il post pubblicato ieri ha suscitato un vivace dibattito ...
Turismo
18/08/2019
E' senz'altro uno degli yacht più grandi e lussuosi ...
Oggi abbiamo incontrato il professor Michele Vetrugno per affrontare il tema del distacco della retina. Alcune malattie ...
clicca qui