Bomba carta alla sede di Adecco: inquietante avvertimento nella notte

giovedì 15 marzo 2018
La daflgrazione nella notte in via Balsamo. Ipotesi di un atto dimostrativo nei confronti dell'agenzia che gestisce le offerte di lavoro per Tap.

Inquietante attentato dinamitardo in città, ai danni della sede Adecco. Qualcuno nella notte ha posizionato e fratto esplodere una bomba carta davanti all'ingresso della sede dell'agenzia interinale che sorge in via Balsamo, traversa della circonvallazione. La deflagrazione è stata avvertita intorno alle 2 di questa notte e ha spaventato i residenti del popoloso quartiere. Lo scoppio ha creato notevoli danni alla saracinesca che sono in corso di quantificazione. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Questura che hanno avviato le indagini. Un'inquietante coincidenza è la presenza di una scritta No Tap comparsa sul muro che si trova accanto alla saracinesca danneggiata.
Se si tratta della stessa mano, la deflagrazione potrebbe essere un messaggio lanciato ad Adecco che fornisce lavoratori interinali per Saipem, una delle ditte appaltatrici di Tap per la costruzione del gasdotto.
Dalla Questura fanno sapere che la pista anarchica è solo una di quelle al vaglio degli invetigatori. 
Altri articoli di "instant"
instant
19/03/2018
Ultime ore di tempo mite e stabile: la primavera astronomica quest’anno ...
instant
18/03/2018
E' durata poche ore la fuga dei rapinatori che ieri nel primo pomeriggio avevano preso ...
instant
18/03/2018
Scippo pochi minuti fa in via Benedetto Croce: a farne le ...
instant
18/03/2018
I malviventi hanno agito questa notte nel locale sito in ...
Uno studio multicentrico pubblicato ieri sulla rivista ‘The New England Journal of ...
clicca qui