Propone spazi pubblicitari ai commercianti del centro ma è una truffa: denunciato

mercoledì 14 marzo 2018

Ennesima truffa scoperta dalla polizia: si tratta di un uomo che aveva promesso spazi pubblicitari ai commercianti del centro.

Aveva proposto spazi pubblicitari ai commercianti del centro storico ma era una truffa: è stato denunciato l’uomo che aveva avvicinato nelle scorse settimane alcuni esercenti del capoluogo salentino spacciandosi come un promoter.

A denunciare per prima l’accaduto la proprietaria di un esercizio, che ha sporto denunciata alla polizia per una truffa subita: la donna riferiva di aver acquistato dall’uomo uno spazio pubblicitario per 50 euro. Per quella somma aveva avuto la rassicurazione di ricevere spazi adeguati per la pubblicità della sua attività oltre a 600 biglietti da visita.

Una seconda denuncia simile è giunta alla polizia da un altro esercizio commerciale di zona “Mazzini”: dall’attività investigativa, si riusciva a risalire all’autore delle truffe, rintracciando il suo contatto telefonico e l’identità collegata al numero. Il presunto autore, dunque, è stato indagato per truffa.

 

Altri articoli di "instant"
instant
19/03/2018
Ultime ore di tempo mite e stabile: la primavera astronomica quest’anno ...
instant
18/03/2018
E' durata poche ore la fuga dei rapinatori che ieri nel primo pomeriggio avevano preso ...
instant
18/03/2018
Scippo pochi minuti fa in via Benedetto Croce: a farne le ...
instant
18/03/2018
I malviventi hanno agito questa notte nel locale sito in ...
I microtraumi possono scatenare tutta una serie di problemi tra cui la tenosinovite stenosante, un problema che ...
clicca qui