"Gran Galà di Arte e Classe": a Campi Salentina, Katia Ricciarelli e Leonardo Quadrini

martedì 13 marzo 2018
Il 17 Marzo l'evento che mira a valorizzare Arte, Cultura e prodotti del territorio a livello  Nazionale.

L'Accademia Della Moda "Maria Antonietta" il 17 e 18 Marzo organizza “Il Gran Galà di Arte e Classe" con il "Premio Katia Ricciarelli". L'evento, che mira a valorizzare Arte, Cultura e prodotti del territorio a livello  Nazionale, vede tra  gli ospiti d'onore, oltre alla Madrina dell’evento la Regina della musica lirica nel mondo, Katia Ricciarelli, anche il maestro Leonardo Quadrini, il Patron del “Il Catnagiro” Enzo De Carlo con i vincitori dell’ultima edizione, il Maestro Adriano Patera e tanti altri.

La serata vedrà esibizioni artistiche di talenti provenienti da Sicilia, Calabria, Puglia, Campania e Toscana. Soprani e danzatori di pizzica concluderanno un quadro moda di costumi realizzati da Maria Antonietta Calò, ispirati al Kolossal “Via col vento”. La serata sarà chiusa dalla consegna del "Premio Katia Ricciarelli".
 

Tra le esibizioni della serata: il gruppo di pizzica salentino I Trainieri; per la lirica, la partecipazione di Antonio Cotardo, la voce potente ed emergente di Fabio Tafuro, la voce rivelazione Valentina Rollo e direttamente dall'Istituto Comprensivo Statale G. Strafella di Copertino, il trio Benedetta Carrafa, Andrea Greco e Filippo Verdesca renderanno omaggio con un loro brano a Peppino Impastato.

La Serata del 17 Marzo, alle ore 20.30, si svolgerà presso la Pasticceria Cherì di Campi Salentina.
Sul palco le passerelle di abbigliamento elegante e sportivo delle allieve della scuola di portamento Accademia Della Moda "MARIA ANTONIETTA" con la Maestria di Lucio Barrano. Tra i partecipanti all'evento ci saranno anche come ospiti le "Futura Miss Italia". 


Ingresso solo su prenotazione e Info: 329.2150154.
Altri articoli di "Eventi"
Eventi
23/06/2018
Tradizione e innovazione, cammini, km0, gusto e riti della notte magica per ...
Eventi
19/06/2018
Torna l'attesissimo appuntamento, evento clou dell'estate ...
Eventi
14/06/2018
Presentato il cartellone della rassegna cinematografica estiva che si terrà ...
Eventi
14/06/2018
Tante novità per il Festival della Notte della ...
Nel salento c’e’ stato un caso di encefalite dovuto al morbillo e un altro bambino e’ stato infettato ...
clicca qui