"Il ritmo del borgo": nel centro storico di Carpignano performance musicali live

venerdì 9 marzo 2018
Su progetto dell'amministrazione comunale, percorso animato nel borgo con i live musicali e il mercato dei vinili di "El mercatone". 

Si animera di musica live l'antico borgo di Carpignano. L'amministrazione comunale ha difatti presentato ed ottenuto il finanziamento dalla Regione Puglia del progetto POR Puglia FESR FSE 2014-2020 (Asse VI – Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali, Azione 6.8 – Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche) nell’ambito delle politiche turistiche e culturali di promozione e valorizzazione del territorio. A chiusura del progetto, l’Infopoint Carpignano Salentino (cogestito dalle associazioni Pro Loco Carpignano Salentino e NEA Carpiniana) organizza "Il ritmo del borgo", percorso animato con una serie di performance musicali live.
Nella centrale via Roma, nel cuore del centro storico di Carpignano, interverranno i Biumbò e Lembrança Negra Italia con live samba e caporeria; Cool Plecs, duo acustico live; Four Funk live; DJ set di Tobia Lamare.

L'evento ospiterà anche "El Mercatone", mercatino di vinili, vintage, artigianato, pulci, Km0 – produzione Lobello Records, con mostre, street expo, mercatone vintage, e street food.

Appuntamento sabato 10 marzo, via Roma, ore 19.  
Altri articoli di "Musica"
Musica
21/09/2018
Da martedì 25 a giovedì 27 settembre nei ...
Musica
20/09/2018
Sabato 22 settembre appuntamento con la musica salentina ...
Musica
19/09/2018
Giovedì 20 settembre alle Officine Cantelmo di ...
Musica
14/09/2018
Domenica 16 settembre con Rocco Nigro, Rachele Andrioli, ...
Intervista al professor Mario Bisconti: “Lo sniffamento di cocaina può essere anche una causa di morte per ...
clicca qui