Tennis, parte il campionato provinciale Uisp. Nove le squadre al via

giovedì 8 marzo 2018
Domenica prossima al via il campionato a squadre, fase provinciale della Coppitalia Uisp.

Scatta domenica prossima il campionato di tennis maschile a squadre valevole come fase provinciale della Coppitalia Uisp, organizzato dal comitato provinciale della Uisp di Lecce.
Sono 9 le compagini in lizza per il titolo. Si tratta di di Bellaria Lecce, PAD Lecce, Ct Veglie A, Ct Veglie B, Ct Corigliano, Apem Copertino, Tennis Cup Galatina, Indomiti Galatina e Gran Slam Galatina.
I risultati conseguiti nel campionato a squadre, insieme a quelli dei tornei individuali, serviranno alla definizione della Classifica UISP Tennis, tutti i partecipanti sono attualmente inseriti nella categoria OPEN.

Questi gli incontri della prima giornata, che si giocheranno domenica 11 marzo: Gran Slam Galatina - Tennis Cup Galatina, Ct Corigliano -Indomiti Galatina, Ct Veglie A - Apem Copertino, Bellaria Lecce - Ct Veglie B. Riposa Pad Lecce.

Il campionato si concluderà domenica 6 maggio, con i match dell’ultima giornata. Due i punti assegnati per ogni incontro vinto, nell’ambito delle partite ci saranno anche dei punti per ogni game e per ogni set conquistato

Il campionato provinciale di tennis è una delle manifestazioni più attese nel ricco panorama di eventi offerto dalla Uisp di Lecce. Anche quest’anno si preannunciano sfide avvincenti ed interessanti anche dal punto vista tecnico.

Qui il calendario del Campionato di Coppitalia Uisp 









 
Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
11/12/2018
Il velista oceanico tra i giudici della regata della terza ...
Altri Sport
11/12/2018
La Apollonio Vini Monteroni riprende a macinare punti e dopo la sconfitta di sabato ...
Altri Sport
10/12/2018
È stato maestro di judo e già presidente provinciale della ...
Altri Sport
10/12/2018
Nell'incontro con il Castellaneta la squadra leccese vince fuori casa 81 a 98. Applausi ...
La ricerca segna un altro risultato nella lotta contro il cancro: gli studi di Tor Vergata mettono in luce nuovi ...
clicca qui