Fiera internazionale del turismo: in mostra a Berlino le bellezze salentine

martedì 6 marzo 2018

Un viaggio emozionale attraverso i paesaggi, la musica, la cultura e i sapori del tacco d'Italia: dopo il successo alla Bit di Milano, il Salento torna a brillare a Berlino.

Dopo il successo alla Bit di Milano, le stelle del turismo brillano anche a Berlino. I Comuni di Melendugno, Caprarica e Ceglie Messapica, le Associazioni di Castro “Oltrevento” con il “Castro Wine Fest” e la Pro Loco di Oria con il “Torneo dei Rioni”, il Parco Kalos, l’Archeodromo del Salento, saranno alla più importante fiera internazionale del turismo d’Europa, la ITB di Berlino per promuovere un viaggio emozionale attraverso i paesaggi, la musica, il divertimento, la cultura e i sapori.  Destinatari giornalisti e blogger tedeschi. 

E’ scattato il conto alla rovescia per l’esclusivo evento “Italy Salento my love party” a Berlino, che, giunto alla sua quarta edizione è organizzato dalla rivista di turismo e cultura del Mediterraneo “Spiagge”, diretta da Carmen Mancarella (www.mediterraneantourism.it), durante la ITB. Appuntamento giovedì 8 marzo alle 20 nel ristorante “Casa Italia” in Friedrichstrasse 136 a Berlino (ingresso solo su invito).

Si sono già accreditati 70 giornalisti tedeschi e internazionali desiderosi di scoprire le bellezze del Salento attraverso la musica, il paesaggio, il divertimento, i sapori, la cultura.

 

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
12/10/2018
A Gallipoli e Santa Maria di Leuca dal 12 al 14 ...
Redazionali
10/10/2018
Presenti alla conferenza stampa il patron della ...
Redazionali
08/10/2018
L'agenzia leccese offre una serie di pacchetti per ...
Redazionali
03/10/2018
Cucina raffinata e location esclusiva, il ristorante ...
L’influenza ogni anno costa alle casse dello Stato 10 miliardi di euro. Intervista al responsabile Igiene e ...
clicca qui