“Spegni le luci, accendi la piazza”: Cutrofiano aderisce a «M'illumino di meno»

mercoledì 21 febbraio 2018

L’amministrazione comunale aderisce alla manifestazione nazionale che si terrà venerdì 23 febbraio a partire dalle 18.30.

«Spegni le luci, accendi la piazza». L’amministrazione comunale di Cutrofiano aderisce alla manifestazione nazionale «M'illumino di meno». Per venerdì 23 febbraio, a partire dalle 18.30, lo Sportello Ambiente ha promosso una serie di iniziative.

In contemporanea con lo spegnimento del municipio e del Palazzo Filomarini, si susseguiranno tre iniziative: «Accendiamo le menti» a cura del consiglio comunale dei ragazzi; «Lettura sotto le stelle», a cura della cooperativa 29nove; «Sia il bianco il tuo colore» a cura della scuola di danza «Scarpette rosa».

Per tutta la durata della giornata, lo Sportello Ambiente invita tutti i cittadini, le attività commerciali, gli uffici pubblici, le scuole di ogni ordine e grado ad aderire all’iniziativa, attraverso azioni concrete e semplici accorgimenti nell’utilizzo della corrente elettrica.

Altri articoli di "Ambiente"
Ambiente
18/06/2018
Un grande nido di caretta caretta, tartaruga marina, ...
Ambiente
18/06/2018
Continua senza tregua la caccia agli incivili a Porto ...
Ambiente
17/06/2018
Per l’assessore all’ambiente Mino Natalizio ...
Ambiente
15/06/2018
Presentata la Guida Blu di Legambiente e Touring Club "Il mare più bello ...
Operarsi non costa nulla, basta la prescrizione della visita ortopedica: poi lo specialista, se lo ritiene opportuno, ...
clicca qui