Liverani, punto d'oro: "Risultato positivo e di carattere. Peccato per le traverse"

lunedì 19 febbraio 2018

L'allenatore giallorosso si tiene stretto il pareggio sul campo della Sicula Leonzio che consente ai suoi di portarsi a +7 sul Catania.

Poteva andare meglio ma anche peggio per il Lecce, bloccato sul pari dalla Sicula Leonzio sebbene avesse meritato qualcosa in più. La concomitante sconfitta del Catania permette comunque ai giallorossi di portarsi a +7 sugli etnei, motivo per cui il tecnico Fabio Liverani ha giudicato nel dopogara questo pareggio come molto prezioso.

Per l’allenatore romano la sua squadra ha dato una risposta importante: “Quello ottenuto quest’oggi è un risultato positivo che mi soddisfa, anche alla luce di quanto accaduto sugli altri campi. Dall’altro rappresenta un brodino, dall’altro sarebbe stato poco intelligente lanciarsi all’attacco allo sbando, per questo considero quella della mia squadra una prova di carattere, soprattutto dopo la non esaltante gara con il Cosenza che aveva consegnato qualche mugugno. Avevamo di fronte un’ottima squadra e comunque ci è mancato solo il gol. Peccato solo per le traverse, saremmo potuti andare al riposo avanti di due gol”.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
09/12/2018
Il tecnico sottolinea pregi e difetti dei suoi: "Bravi ...
Calcio
08/12/2018
Equilibrio e sofferenza per i giallorossi che riescono a ...
Calcio
07/12/2018
Un nuovo appello ai tifosi per mettere un freno ...
Calcio
07/12/2018
In biancorosso il tecnico romano è esploso da ...
La ricerca segna un altro risultato nella lotta contro il cancro: gli studi di Tor Vergata mettono in luce nuovi ...
clicca qui