Emanuela Gabrieli live con “Canto per chi non ha fortuna”

venerdì 16 febbraio 2018

Appuntamento stasera al circolo Arci La Nuova Ferramenta.

Un omaggio a tutti i musicisti, ai cantanti, a chi ha scelto di fare questo nella vita. L'appuntamento live di questa sera, venerdì 16 febbraio, sarà sotto il segno di Emanuela Gabrieli. Accompagnata da Marco Rollo al piano e Luca Manno ai fiati, la cantante e attrice salentina porta sul palco del circolo Arci La Nuova Ferramenta: "Canto per chi non ha fortuna....canto per me”.

Un concerto, per la direzione artistica di TTevents, che ripercorre la carriera artistica di Emanuela, con i brani che hanno caratterizzato il suo percorso, dalla musica popolare alla musica etnica, passando per il cantautorato italiano.

Uno spettacolo d'autore che rende omaggio a tutti i musicisti, ai cantanti, a chi ha scelto di fare questo nella vita, ma ogni giorno è costretto a combattere contro chi non considera la musica un lavoro vero e proprio. A chi vive di note, a chi vorrebbe avere più tutela da parte dello stato, a chi nonostante tutto insegue un sogno, a chi regala emozioni vivendo di attimi musicali a chi sorride quando l’armonia è perfetta.

Inizio concerto ore 21.30. Ingresso gratuito con tessera Arci.

Altri articoli di "Musica"
Musica
11/12/2018
Domani, a Nardò, i “canti natalizi e ...
Musica
09/12/2018
Il gruppo, vincitore di un Festival di Sanremo, terrà il concerto “Natale ...
Musica
07/12/2018
Sabato 8 e domenica 9 dicembre le Manifatture ...
Musica
06/12/2018
Domani, venerdì 7 dicembre, musica black a La Nuova ...
La ricerca segna un altro risultato nella lotta contro il cancro: gli studi di Tor Vergata mettono in luce nuovi ...
clicca qui