Guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti, fioccano le denunce

martedì 13 febbraio 2018

Negli ultimi giorni controlli da parte dei carabinieri di Maglie su tutto il territorio di competenza.

Guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti: raffica di controlli e denunce sul territorio di competenza da parte dei carabinieri di Maglie. È stato denunciato per guida di veicolo in stato di ebbrezza alcolica con contestuale ritiro della patente di guida un 30enne di Cursi, trovato con tasso alcolico pari a 0.64 g/l.

Per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti con contestuale ritiro patente di guida, sono stati deferiti un 22enne di Castrignano dei Greci, un 23enne di Melpignano, un 26enne e un 28enne di Cursi, un 52enne di Maglie, un 29enne di Carpignano salentino, un 23enne di Scorrano: tutti venivano sottoposti ad accertamenti sanitari risultavano positivi all’uso di sostanze stupefacenti e venivano segnalati alle competenti prefetture per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. La droga rinvenuta è stata sequestrata.

A Poggiardo, un 38enne di Crotone ma residente nella città, veniva denunciato in quanto, custode di un ciclomotore di proprietà sottoposto a sequestro amministrativo dal 18 novembre 2016, violava i doveri adoperando il mezzo.

 

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
14/08/2018
Sottoposto all'alcol test, il conducente di una delle due auto coinvolte è ...
Cronaca
14/08/2018
Disagi in tutta la provincia alla vigilia di Ferragosto. A ...
Cronaca
14/08/2018
Nell'ambito dei controlli, i poliziotti hanno arrestato ...
Cronaca
14/08/2018
L'incidente è avvenuto ieri sera sulla statale ...
L’amnesia dissociativa transitoria fa dimenticare i bimbi in auto: un altro morto in Spagna. La psicoterapeuta ...
clicca qui