Guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti, fioccano le denunce

martedì 13 febbraio 2018

Negli ultimi giorni controlli da parte dei carabinieri di Maglie su tutto il territorio di competenza.

Guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti: raffica di controlli e denunce sul territorio di competenza da parte dei carabinieri di Maglie. È stato denunciato per guida di veicolo in stato di ebbrezza alcolica con contestuale ritiro della patente di guida un 30enne di Cursi, trovato con tasso alcolico pari a 0.64 g/l.

Per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti con contestuale ritiro patente di guida, sono stati deferiti un 22enne di Castrignano dei Greci, un 23enne di Melpignano, un 26enne e un 28enne di Cursi, un 52enne di Maglie, un 29enne di Carpignano salentino, un 23enne di Scorrano: tutti venivano sottoposti ad accertamenti sanitari risultavano positivi all’uso di sostanze stupefacenti e venivano segnalati alle competenti prefetture per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. La droga rinvenuta è stata sequestrata.

A Poggiardo, un 38enne di Crotone ma residente nella città, veniva denunciato in quanto, custode di un ciclomotore di proprietà sottoposto a sequestro amministrativo dal 18 novembre 2016, violava i doveri adoperando il mezzo.

 

 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
16/10/2018
Paura pochi minuti fa alla Zona Industriale. Un pedone è stato investito nei ...
Cronaca
16/10/2018
Il provvedimento della Asl di Lecce nei confronti del dirigente dell'Unità ...
Cronaca
16/10/2018
Dopo tre anni a Lecce, Claudio Palomba guiderà la ...
Cronaca
16/10/2018
L'operazione "I soliti sospetti" si è ...
L’influenza ogni anno costa alle casse dello Stato 10 miliardi di euro. Intervista al responsabile Igiene e ...
clicca qui