Mietta si difende alle Iene: “Anch’io raggirata dalla santona brindisina”

lunedì 12 febbraio 2018

Nel programma di ieri, la cantante ha scoperto di essere stata usata dalla truffatrice arrestata nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza.

Non ci sta Mietta a passare da complice di Paola Catanzaro, in arte Sveva Cardinale, la truffatrice arrestata per essersi fatta passare per santona ed aver sottratto milioni di euro ai fedeli.

Mietta ha voluto chiarire, ai microfoni de Le Iene (qui il video della puntata di ieri) e su Facebook, il ruolo nella vicenda ed i propri pensieri al riguardo.

“Spero con tutta me stessa con l’intervista rilasciata ieri, che si sia intuito la mia totale estraneità .. le persone malvagie che si prendono il lusso di raggirare, facendo passare la loro vita per altro è giusto che stiano dove sono . Una semplice conoscenza di una persona che a me non sembrava quello che pare essere adesso... diceva che aveva avuto un tumore al cervello, sembrava per bene aiutava tutti!!

Bene! ha raggirato pure me così come molte famiglie .. anche se a me non ha chiesto nulla !!Ma voleva usare il mio nome se avessi saputo anche solo per un attimo chi fosse realmente non ci avrei passato neanche un secondo. Grazie Dani

Volevo ringraziare sia le Iene che Eleonora Daniele”.

La santona aveva chiesto a Mietta di posare con lei per delle foto che poi le servivano per aumentare la sua notorietà, senza chiederle soldi.

Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
22/02/2018
L'intervista alle donne accusate dell'omicidio di Sarah Scazzi andrà in onda ...
Tv/Radio
18/02/2018
La seconda puntata dell'inchiesta sui rimborsi falsati di ...
Tv/Radio
18/02/2018
Il leader della band salentina, Matteo Cazzato, ha seguito ...
Tv/Radio
17/02/2018
Questa sera la prima di quattro puntate di una fiction nata ...
Da oggi i clienti di Banca Popolare Pugliese possono sottoscrivere i fondi Valori Responsabili di Etica Sgr. Banca ...