Liverani, tre punti pesanti: "Vincere con squadre fisiche non è semplice”

sabato 10 febbraio 2018

L'allenatore laziale ha elogiato il suo portiere, che aveva difeso dopo l'errore di Trapani convinto che avrebbe "restituito" i punti lasciati per strada.

Contento dei tre punti e dello spirito messo in campo dai suoi ragazzi, il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha commentato la gara con il Bisceglie nella sala stampa del Ventura.

“Vincere con il Bisceglie non è stato facile – ha dichiarato l’allenatore giallorosso – ma in questo campionato non lo sarà mai, lo dico da inizio anno. Anche perché le squadre quando giocano contro di noi dispongono quasi tutti gli elementi dietro la linea della palla, e così è sempre di per sé complicato. I mie ragazzi hanno lottato con unità e sacrificio, poi resta il fatto che serve essere più bravi a non concedere. Oggi abbiamo sofferto soprattutto sotto l’aspetto fisico, ma mi sembra logico. Perucchini? È un portiere equilibrato, forte e sereno. C’è chi dice che ci ha tolto punti a Trapani e Monopoli ma oggi ci ha restituito tutto, e perciò me lo tengo stretto in squadra”.

Fonte: Salentosport.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
23/05/2018
I giallorossi cercheranno l'impresa in Supercoppa, ma ...
Calcio
22/05/2018
L'autore del gol-promozione con la Paganese ha parlato ...
Calcio
21/05/2018
La sconfitta di Livorno non può assolutamente ...
Calcio
20/05/2018
Il difensore leccese è stato convocato tra gli azzurrini che giocheranno le ...
Tutti i sintomi della “Sindrome da selfie”. Intervista alla dottoressa Silvia Perrone. Siete a cena e ...
clicca qui