Alimentazione e salute dei capelli: la dottoressa Rossi illustra le soluzioni Tricomedit

lunedì 5 febbraio 2018
 Tricomedit nasce nel 1973, è un Centro tricologico medico e chirurgico riconosciuto come il leader di settore nella ricerca, nella prevenzione e nella soluzione ai problemi di calvizie, alopecia areata, follicolite, dermatite seborroica e molte altre patologie che potrebbero causare la caduta dei capelli o diradamento.

I capelli parlano di noi, la salute del capello, infatti, rispecchia le condizioni psicofisiche dell’individuo. Essi sono molto sensibili ai cambiamenti ambientali, ormonali, fisici e, cosa importantissima, rappresentano il nostro corredo genetico.
Pochi sanno però che alla base dei problemi tricologici, può esserci anche una carenza vitaminica. Proprio per questo gli specialisti di Tricomedit hanno messo a punto una serie di prodotti specifici, controllati e certificati, per compensare le carenze aiutando così, dall'interno, anche i capelli.

I Centri Tricomedit utilizzano difatti solo materie prime di altissima qualità biologica, regolarmente notificate ed approvate dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali. I protocolli di cura sono personalizzati e nei centri medici Tricomedit ogni ambiente è riservato.

Ai fini della prevenzione e cura della salute dei capelli e del cuoio capelluto, è sempre consigliabile, fissare un appuntamento per effettuare una prima visita gratuita per avere una consulenza tricologica personalizzata.

Il Centro offre una prima visita e l’ analisi del capello con microcamera a luce polarizzata in maniera gratuita, per dare la possibilità a tutti di fare prevenzione.  Dopo di che, il tricologo, stila la diagnosi e consiglia il protocollo di cura migliore da seguire (se ce ne dovesse essere bisogno). In caso contrario la persona avrà fatto prevenzione e avrà ricevuto dei consigli in maniera totalmente gratuita su come mantenere in ottima salute i propri capelli e la propria cute, come si farebbe per qualunque altra visita preventiva.

Tricomedit  è riuscita a conquistare più di  40 anni di fiducia, di certo, grazie alla serietà e alla disponibilità dei medici e di tutto lo staff che da anni seguono con passione i percorsi dei pazienti, ma anche grazie ai migliaia di casi risolti.

Prenota una visita al numero verde 800 30 67 60 www.tricomedit.it

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
16/02/2018
Appuntamento dal 19 al 20 febbraio con l’evento dal ...
Redazionali
15/02/2018
Le novità sono state presentate questa mattina al ...
Redazionali
14/02/2018
Una delle tecniche di infoltimento chirurgico, utilizzata ...
Appuntamento dal 19 al 20 febbraio con l’evento dal titolo “Sport e fair play. Cittadinanza globale e ...