Easyjet scalda i motori a Brindisi: da luglio nuovo volo per Berlino

martedì 30 gennaio 2018

Grazie al nuovo collegamento, ulteriore impulso all’offerta internazionale dello scalo brindisino.

Dal prossimo 1° luglio, Easyjet.com avvierà il nuovo collegamento da Brindisi con Berlino Tegel, il principale aeroporto della capitale tedesca. Il volo, già in vendita sul sito della compagnia e sui canali delle agenzie di viaggio, sarà operato sino alla fine del mese di ottobre e prevede sino a quattro frequenze settimanali.

Soddisfazione per l’annuncio è stata espressa dal Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti per il quale “l’avvio del nuovo volo, che collega Brindisi e il Salento con una delle aree più importanti per i flussi incoming, rafforza e qualifica il ruolo dell’Aeroporto del Salento quale elemento strategico nel processo di sviluppo del mercato anche turistico della regione. Un processo già avviato, che trova una sua conferma negli indici d’incremento che la componente internazionale del traffico ha mantenuto costanti in questi anni”.

“Maggiori destinazioni collegate, incremento delle frequenze e consolidamento della presenza dei principali vettori, sia low cost sia tradizionali, – ha concluso il Presidente Onesti – costituiscono una condizione irrinunciabile e funzionale al miglioramento dell’offerta e dell’accessibilità a un territorio che in questi anni si è affermato, con pieno merito, quale riconosciuto brand di livello internazionale”.

Altri articoli di "Turismo"
Turismo
13/10/2018
Sulla base delle preferenze dei lettori, degli esperti del ...
Turismo
10/10/2018
Tiziano Onesti, Presidente Aeroporti di Puglia: "Il continuo sviluppo del network su ...
Turismo
09/10/2018
La città di Lecce è nella short list delle ...
Turismo
27/09/2018
Da aprile  2019 due frequenze settimanali con la Transavia France. Tiziano ...
L’influenza ogni anno costa alle casse dello Stato 10 miliardi di euro. Intervista al responsabile Igiene e ...
clicca qui