Travolto in strada da un’auto in transito: anziano ricoverato in gravi condizioni

giovedì 18 gennaio 2018

L’episodio questa mattina, a Galatina: l’anziano ha riportato un trauma facciale. Un secondo incidente è avvenuto sulla Lecce-Maglie.

Paura per un anziano di Galatina, che, questa mattina, in circostanze tutte da chiarire, è stato travolto da un’auto in transito all’altezza di corso Mezio: alla guida del mezzo, una Fiat Punto, c’era una donna, una 74enne.

L’urto è stato terribile e l’uomo è finito contro il parabrezza della macchina. Allertati i soccorsi, sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha condotto il ferito in ospedale al “Fazzi” di Lecce: le sue condizioni sono monitorate dal personale medico, ma, dalle prime informazioni, avrebbe riportato un brutto trauma facciale. Sul luogo dell’accaduto, anche gli agenti della municipale di Galatina.

Un secondo incidente si è verificato sempre in mattinata sulla Lecce-Maglie, dove si sono registrati rallentamenti proprio per garantire le operazioni di messa in sicurezza della zona. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Lecce. 

Foto: Polizia municipale Lecce. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
24/05/2018
Ad agire un uomo che ha usato del liquido infiammabile ed ...
Cronaca
24/05/2018
Il servizio realizzato la scorsa estate è andato in onda ieri sera. Discoteca ...
Cronaca
24/05/2018
L'incendio in via Marconi nei pressi dell'abitazione della ...
Cronaca
23/05/2018
Lo stabile dell' ex Vito Fazzi  è stato chiuso ...
Tutti i sintomi della “Sindrome da selfie”. Intervista alla dottoressa Silvia Perrone. Siete a cena e ...
clicca qui