Travolto in strada da un’auto in transito: anziano ricoverato in gravi condizioni

giovedì 18 gennaio 2018

L’episodio questa mattina, a Galatina: l’anziano ha riportato un trauma facciale. Un secondo incidente è avvenuto sulla Lecce-Maglie.

Paura per un anziano di Galatina, che, questa mattina, in circostanze tutte da chiarire, è stato travolto da un’auto in transito all’altezza di corso Mezio: alla guida del mezzo, una Fiat Punto, c’era una donna, una 74enne.

L’urto è stato terribile e l’uomo è finito contro il parabrezza della macchina. Allertati i soccorsi, sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha condotto il ferito in ospedale al “Fazzi” di Lecce: le sue condizioni sono monitorate dal personale medico, ma, dalle prime informazioni, avrebbe riportato un brutto trauma facciale. Sul luogo dell’accaduto, anche gli agenti della municipale di Galatina.

Un secondo incidente si è verificato sempre in mattinata sulla Lecce-Maglie, dove si sono registrati rallentamenti proprio per garantire le operazioni di messa in sicurezza della zona. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Lecce. 

Foto: Polizia municipale Lecce. 

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
14/08/2018
Sottoposto all'alcol test, il conducente di una delle due auto coinvolte è ...
Cronaca
14/08/2018
Disagi in tutta la provincia alla vigilia di Ferragosto. A ...
Cronaca
14/08/2018
Nell'ambito dei controlli, i poliziotti hanno arrestato ...
Cronaca
14/08/2018
L'incidente è avvenuto ieri sera sulla statale ...
L’amnesia dissociativa transitoria fa dimenticare i bimbi in auto: un altro morto in Spagna. La psicoterapeuta ...
clicca qui