Il Lecce prepara il ritorno in campionato: 5 reti in amichevole all’Asd Racale

venerdì 12 gennaio 2018

Davanti ad una bella cornice di pubblico sono andati a segno Drudi, Armellino, Persano, Tsonev e Dubickas. Oggi allenamento a porte chiuse.

Cinque reti del Lecce nell’amichevole disputata nel pomeriggio di ieri sul sintetico del “Luigi Basurto” di Racale contro l’Asd Città di Racale, vicecapolista del girone C di Prima Categoria.

I giallorossi, giunti nel Sud Salento senza diversi big, sono scesi in campo con questa formazione: Chironi (1’st Vicino), Gambardella, Drudi (15’st Nives), Marino (1’st Centonze), Valeri (30’st Riccardi), Armellino (25’st Schena), Megelaitis (10’st Costa Ferreira), Tsonev (1’st Pacilli, 15’st Castrovilli), Felici (calciatore in prova aggregatosi al gruppo, classe 2001) (1’st Avantaggiato), Persano (1’st Lezzi), Dubickas (15’st Torromino).

Davanti ad una bella cornice di pubblico, sono andati a segno Drudi, Armellino, Persano, Tsonev (nel primo tempo) e Dubickas (nella ripresa).

Subito dopo la gara, la comitiva si è recata in visita presso il centro racalino del Gruppo Palaia Human Care. Per oggi è previsto un allenamento a porte chiuse presso lo stadio Via del Mare.

Fonte e foto: Salentospot.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
15/08/2018
Nota ufficiale della società giallorossa che ...
Calcio
14/08/2018
Il calendario delle gare di serie B per la squadra di ...
Calcio
13/08/2018
L'allenatore giallorosso commenta anche il caos che avvolge ...
Calcio
12/08/2018
Inarrestabile il polacco Piatek, autore di tutte e quattro ...
L’amnesia dissociativa transitoria fa dimenticare i bimbi in auto: un altro morto in Spagna. La psicoterapeuta ...
clicca qui