Il Lecce prepara il ritorno in campionato: 5 reti in amichevole all’Asd Racale

venerdì 12 gennaio 2018

Davanti ad una bella cornice di pubblico sono andati a segno Drudi, Armellino, Persano, Tsonev e Dubickas. Oggi allenamento a porte chiuse.

Cinque reti del Lecce nell’amichevole disputata nel pomeriggio di ieri sul sintetico del “Luigi Basurto” di Racale contro l’Asd Città di Racale, vicecapolista del girone C di Prima Categoria.

I giallorossi, giunti nel Sud Salento senza diversi big, sono scesi in campo con questa formazione: Chironi (1’st Vicino), Gambardella, Drudi (15’st Nives), Marino (1’st Centonze), Valeri (30’st Riccardi), Armellino (25’st Schena), Megelaitis (10’st Costa Ferreira), Tsonev (1’st Pacilli, 15’st Castrovilli), Felici (calciatore in prova aggregatosi al gruppo, classe 2001) (1’st Avantaggiato), Persano (1’st Lezzi), Dubickas (15’st Torromino).

Davanti ad una bella cornice di pubblico, sono andati a segno Drudi, Armellino, Persano, Tsonev (nel primo tempo) e Dubickas (nella ripresa).

Subito dopo la gara, la comitiva si è recata in visita presso il centro racalino del Gruppo Palaia Human Care. Per oggi è previsto un allenamento a porte chiuse presso lo stadio Via del Mare.

Fonte e foto: Salentospot.net 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
20/04/2018
Liverani ha fatto giocare soprattutto le seconde linee, ...
Calcio
19/04/2018
L’obiettivo principale della formazione calcistica ...
Calcio
17/04/2018
La partita si svolgerà la prossima estate al Via Del Mare.   L'Inter ...
Calcio
16/04/2018
Con una giornata di anticipo la FC Otranto, vincendo a ...
Anche il cuore dei grandi calciatori di “serie A” va nel pallone. Eppure, siamo sempre stati abituati a ...