Parcheggi, MoviMenti rilancia: “Si prenda spunto dal nostro programma”

lunedì 8 gennaio 2018

L’associazione politica che fa riferimento al capogruppo di opposizione Giliberti interviene sulla questione parcheggi e sul piano traffico.

“Parcheggi, basta risse tra Guelfi e Ghibellini”: è questo il messaggio lanciato da MoviMenti, l’associazione politica guidata da Mauro Giliberti. Sul tema, il capogruppo consiliare d’opposizione chiede di prendere come spunto, ancora una volta, il proprio programma dettagliato.

“Da una parte – si legge nella nota - il piano traffico subìto dai leccesi in queste settimane, oggettivamente, presenta delle grosse criticità di natura oseremmo dire ‘ideologica’. Dall'altra, onestamente, non ci appartiene il linguaggio che etichetta come ‘dilettanti allo sbaraglio’ chi governa. Qui non si tratta di essere dilettanti o professionisti della politica, qui si tratta di buon senso, quello che noi predichiamo da sempre”.

Per MoviMenti, i parcheggi “non sono né di destra né di sinistra” e “salvano il commercio e l'artigianato ed aumentano la qualità della vita dei cittadini”: “Iniziamo a lavorare da subito – precisano dall’associazione -, senza steccati inutili, per una città che sia davvero moderna. Tante città italiane ed europee hanno affrontato con successo questo problema, non ci sembra possibile che Lecce possa restare per sempre una città priva di servizi minimi ed essenziali come gli stalli per le automobili”.

 

 

Altri articoli di "Politica"
Politica
24/04/2018
Mentre in queste ore si apre un dialogo per una possibile ...
Politica
24/04/2018
L’amministrazione leccese riconosce ...
Politica
24/04/2018
Confermata la legittimità della revoca al ...
Politica
23/04/2018
L’assessore interviene sulle preoccupazioni espresse ...
Manipolazione e controllo mentale nei gruppi New Age e nelle sette: l'exit counseling per venirne fuori. Lo psicologo ...