Argo è fuggito, terrorizzato dai botti di Capodanno: chi lo ha visto?

venerdì 5 gennaio 2018
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre segnalazioni su adozioni o smarrimenti all'indirizzo redazione@leccesette.it, allegando le foto e specificando contatti, luogo dove si trova, informazioni sulle condizioni di salute dell'animale, età, peso, eventuale luogo/data e ora dello smarrimento. Selezioneremo le vostre richieste. Specificate nell'oggetto della mail la voce "Adottami" o "Cercami". 
 
CERCAMI!

"Ciao a tutti mi chiamo Roberto e scrivo per chiedervi aiuto nel ritrovare il mio pastore tedesco Argo, scomparso la notte di capodanno da Ugento in via Casarano (a causa dei botti)" Così il proprietario di Argo lancia un appello per il suo cane sul gruppo Facebook Animali smarriti e ritrovati.
"In questi giorni di ricerca le segnalazioni sono state tante da Casarano a Tricase fino a Felline ma le ricerche sono state vane o perché il cane non era lui o perché al nostro arrivo già era sparito. L'ultimo avvistamento è stato ieri notte (4 gennaio) in via Indipendenza a Ugento, ma al nostro arrivo non l'abbiamo trovato. Se qualcuno abita li vicino o in zona e ha visto in questi giorni un pastore tedesco vagare, mi contattati immediatamente. Argo è un pastore tedesco di razza, il pelo è più scuro del classico manto dei pastori ha 10 anni è molto snello ha un collare a catena e un collare anti pulci di colore grigio. Vi prego se doveste vederlo avvicinatevi a lui, dategli qualcosa da mangiare, non è aggressivo è spaventato, oppure fate un video o foto e contattatemi al  numero 328 5869571".
Altri articoli di "Adottami!/Cercami! "
Adottami!/Cercami..
16/01/2018
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre ...
Adottami!/Cercami..
13/01/2018
 Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le ...
Adottami!/Cercami..
12/01/2018
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri ...
Adottami!/Cercami..
08/01/2018
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre ...
L'azienda, guidata da Edoardo Quarta, sarà a Rimini in rappresentanza dell'eccellenza salentina. Il team ...