Tifoserie unite dalla solidarietà: regalati tre televisori all’ospedale di Gallipoli

martedì 26 dicembre 2017

I tifosi dell’Inter Club, dello Juventus Club e del Milan Club di Gallipoli hanno deciso di regalare tre televisori alla struttura ospedaliera.

Solidarietà è passione, anche in Ospedale. Il messaggio arriva dai tifosi di Inter Club, Juventus Club e Milan Club che nello scorso fine settimana hanno regalato tre televisori all’Ospedale “Sacro Cuore” di Gallipoli.

I televisori saranno sistemati uno nella Radiologia e due nella Dialisi dell’Ospedale e renderanno l’attesa degli utenti un po’ più piacevole.

Ad accogliere Roberto Cataldi, Aniello Gallo e Andrea Natali c’erano il direttore medico Egidio Dell’Angelo Custode e il direttore amministrativo Annamaria Paolini, assieme al personale sanitario, ben contenti di ricevere un dono che è il frutto della “Tombolata dell’Amicizia” organizzata dai tre club di tifosi proprio per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. «Donazioni come questa – ha detto il direttore Dell’Angelo Custode – testimoniano il legame forte che esiste tra la comunità e l’Ospedale. Ogni contributo per rendere più accoglienti spazi e reparti è sempre il benvenuto e ci dà la possibilità di ringraziare le persone che si sono adoperate in favore del nostro Ospedale, di pazienti e utenti».

Altri articoli di "Sanità"
Sanità
19/01/2018
L’ex Dispensario Antitubercolare è pronto per ...
Sanità
14/01/2018
La direttrice dell’Asl si congeda dopo la nomina del ...
Sanità
12/01/2018
Un ritorno a Lecce per Narracci, che aveva ricoperto il ...
Sanità
12/01/2018
Interventi in crescita del 45 per cento, tasso di ...
L'azienda, guidata da Edoardo Quarta, sarà a Rimini in rappresentanza dell'eccellenza salentina. Il team ...