Disagi alle linee telefoniche ospedaliere: ripristinato a Maglie e Scorrano il servizio

sabato 23 dicembre 2017

Dopo i disagi registrati alle linee telefoniche del Pta e del call center di Maglie e all’ospedale di Scorrano, ripristinato il servizio.

Ripristinate le linee telefoniche: alle 11,45 il gestore ha riattivato il servizio. Il problema ha riguardato per alcune ore le linee telefoniche del Pta di Maglie, del call center di Maglie e dell’Ospedale di Scorrano, che stamattina sono rimasti temporaneamente isolati, a partire dalle ore 8. ASL Lecce ha immediatamente allertato le forze dell’ordine, il 118 e il gestore telefonico Telecom, intervenuto nel più breve tempo possibile per eliminare il guasto tecnico su una linea telefonica e consentire alle strutture sanitarie di poter comunicare e agli utenti di accedere ai servizi.

ASL Lecce si scusa per il disagio arrecato agli utenti, ma sottolinea che si è trattato di un problema di natura tecnica indipendente dalla volontà e dalla responsabilità dell’azienda sanitaria. In ogni caso, le linee telefoniche sono state ripristinate nel giro di poche ore e la situazione è tornata alla normalità in tutte le strutture interessate.

Altri articoli di "Sanità"
Sanità
20/10/2018
Lezioni salva-vita di 118 e volontari per studenti e cittadini. Oggi tappa ...
Sanità
18/10/2018
Il movimento Cittadinanzattiva, tribunale per i diritti del malato, ha rinnovato il suo ...
Sanità
16/10/2018
Il Progetto Minore tra i banchi di scuola per insegnare il ...
Sanità
15/10/2018
La richiesta in una nota del sindacato.   “Sul diritto alla salute dei ...
Una nuova patologia da postura sbagliata che si sta affermando nell’ultimo decennio. Esistono tutta una serie ...
clicca qui