Disagi alle linee telefoniche ospedaliere: ripristinato a Maglie e Scorrano il servizio

sabato 23 dicembre 2017

Dopo i disagi registrati alle linee telefoniche del Pta e del call center di Maglie e all’ospedale di Scorrano, ripristinato il servizio.

Ripristinate le linee telefoniche: alle 11,45 il gestore ha riattivato il servizio. Il problema ha riguardato per alcune ore le linee telefoniche del Pta di Maglie, del call center di Maglie e dell’Ospedale di Scorrano, che stamattina sono rimasti temporaneamente isolati, a partire dalle ore 8. ASL Lecce ha immediatamente allertato le forze dell’ordine, il 118 e il gestore telefonico Telecom, intervenuto nel più breve tempo possibile per eliminare il guasto tecnico su una linea telefonica e consentire alle strutture sanitarie di poter comunicare e agli utenti di accedere ai servizi.

ASL Lecce si scusa per il disagio arrecato agli utenti, ma sottolinea che si è trattato di un problema di natura tecnica indipendente dalla volontà e dalla responsabilità dell’azienda sanitaria. In ogni caso, le linee telefoniche sono state ripristinate nel giro di poche ore e la situazione è tornata alla normalità in tutte le strutture interessate.

Altri articoli di "Sanità"
Sanità
18/07/2018
Tutti i servizi estivi per assicurare vacanze sicure a ...
Sanità
14/07/2018
Il segretario Francesco Perrone, segretario territoriale ...
Sanità
10/07/2018
I tecnici hanno sistemato il guasto che da oltre 24 ore condizionava il servizio di ...
Sanità
09/07/2018
I tecnici sono al lavoro, da questo pomeriggio per ...
Viaggio nel Ser.t di lecce: l'intervista al dottor Salvatore Della Bona. Una delle immagini più ricorrenti e ...
clicca qui