Gioielleria Troso: a Natale, la bellezza senza tempo dei gioielli

venerdì 22 dicembre 2017
 

Natale in gioielleria Troso, a Lecce: non solo monili, ma anche preziose porcellane natalizie.

Nel cuore di Lecce, accanto all'antico anfiteatro, la galleria di Lecce scintilla di bellezza grazie anche agli allestimenti della gioielleria Oreste Troso. Le vetrine, vestite a festa, rubano gli sguardi anche solo di chi passa. Brillano di luce propria i tanti monili, di tutte le forge, che adornano gli scaffali, offrendo spunti per regali preziosi come le persone che li indosseranno.

“La nostra offerta spazia dalla gioielleria, all'orologeria, all'argenteria, all'articolo da regalo e alla pelletteria” spiega il titolare, Oreste Troso. “Accanto all'offerta tradizionale di gioielli classici quali, ad esempio, anelli oppure orecchini con brillanti, rubini e smeraldi, anche gioielli fashion rivolti ad un pubblico giovane e dinamico”.

Una vasta offerta di griffe attende i clienti all'interno del negozio, così tante che è impossibile citarle tutte. “Ci limitiamo a menzionarne alcuni di particolare rilievo nei rispettivi settori” continua Oreste Troso, “come Pomellato, Chantecler, Marco Bicego, Pasquale Bruni e Crivelli, Baume & Mercier, Montblanc, Hamilton e Tissot, Christofle, Baccarat, Lalique, Hermès, Lladrò, Venini e Versace”.

“Anche il nostro settore risente ormai dei dettami della moda e delle sue stagionalità” aggiunge il titolare. “Oggi, il cliente ama indossare e cambiare il gioiello a seconda delle circostanze e del look del momento. Emblematico è il caso di Gucci, di cui disponiamo di un vasto assortimento. Offriamo anche prodotti artigianali, prodotti su commissione per i nostri clienti”.

Non solo gioielli, comunque, perché è impossibile rimanere indifferenti alle tradizionali e preziose ceramiche natalizie, un must senza tempo per decorare la propria casa in occasione delle feste.

“Abbiamo molti prodotti dedicati al Natale, tra cui vogliamo menzionare le statuine in porcellana Royal Copenhagen o Lladrò, perfette come pensieri natalizi, oppure gli articoli per la tavola Villeroy & Boch. Per dare il giusto rilievo a questi prodotti, il nostro spazio espositivo si organizza su due piani, di cui uno interamente dedicato all'articolo da regalo”.

La gioielleria Oreste Troso è a Lecce in piazza Sant'Oronzo, 7.


 


 

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
15/07/2019
Paura attorno alle 23, a Lecce, in via Brancaccio, per il crollo di mattoni e calcinacci ...
Lecce
15/07/2019
Dopo tre turni di vantaggio, nel ballottaggio arriva la ...
Lecce
15/07/2019
Istituito un tavolo tecnico per esaminare e risolvere la ...
Lecce
15/07/2019
Il terribile incidente sulla statale 16, tra Polignano a ...
Nel reparto di Chirurgia plastica (ma non solo) ogni estate è una lotta per evitare di allungare le liste ...
clicca qui