Federica Vincenti dice addio a Placido: "Divisi dalla vecchiaia"

mercoledì 20 dicembre 2017
L'attrice e cantante di Parabita ha confessato a Vanity Fair il perchè del distacco da Placido, sposato nel 2012.

Finisce dopo 17 anni il matrimonio tra Michele Placido e l'attrice e cantante di Parabita Federica Vincenti. Lei 36 anni, lui 71, è stata proprio la differenza di età a dividere i due, sposati dal 2012.
E' stata la stessa attrice salentina a raccontare a Vanity Fair la fine della loro storia, coronata dalla nascita di un figlio nel 2006: “La vecchiaia si è allargata, piano piano, fino a farsi voragine. Non a distruggerci, ma a governare lei. Cambia il corpo, cambiano i muscoli, le forze. Cambia la testa, può togliere i pensieri e il ricordo a un uomo che ha fatto la cultura nel mondo al pari di mostri d’intelletto come Monicelli, Albertazzi. Cambiano i desideri. Le voglie non sono più comuni”.
"Ma è naturale vada così: l’amore cambia — racconta Federica —. Quando è agli inizi non ci pensi: che un giorno quella differenza d’età vi dividerà per forza di cose, che tra voi ci sarà la vecchiaia, e che sarà abissale”. I cambiamenti nella vita di Federica Vincenti sono iniziati qualche mese fa quando ha deciso di concentrarsi sulla carriera musicale: ha debuttato un paio di mesi fa nel mondo della musica con il nome di Luna pubblicando il disco d’esordio “Sorry”.
Altri articoli di "Cinema"
Cinema
16/07/2018
Oggi, alle 20.30, nel castello di Corigliano incontri, ...
Cinema
15/07/2018
Dal 18 al 21 luglio a Specchia prenderà vita la ...
Cinema
12/07/2018
Continua la rassegna promossa dalla Regione Puglia e ...
Cinema
09/07/2018
"Vive le Cinéma" approda a Lecce: da ...
Allergie, evitare le tragedie attraverso la consapevolezza. L'allergologo Minelli: "Smettiamo di dire che le ...
clicca qui