Cronaca Lecce 

In comunità dopo la rapina, porta con sè cocaina e cellulare: 49enne in carcere

Era finito presso la struttura di recupero dopo una violenta rapina lo scorso ottobre: per il 49enne adesso si sono aperte le prote del carcere. Ai domiciliari in una struttura di recupero, ma addo...

Era finito presso la struttura di recupero dopo una violenta rapina lo scorso ottobre: per il 49enne adesso si sono aperte le prote del carcere. Ai domiciliari in una struttura di recupero, ma addosso cocaina e un cellulare. E' stato accompagnato in carcere Lorenzo Marra, 49enne di San Pietro in Lama, già sottoposto a detenzione nella comunità di recupero "Arcobaleno": l'uomo è stato sorpreso dai carabinieri in possesso di droga e di un cellulare, contravvenendo al regolamento interno della struttura. L'uomo era stato arrestato lo scorso 4 ottobre dopo una violenta rapina al negozio "Terramica" di Monteroni, durante la quale aveva ferito il proprietario con il calcio della pistola. Marra, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato in carcere. 

Potrebbeinteressarti


Soleto, scoperta un'altra discarica abusiva

All'interno mobilio, infissi, batterie per auto, materiale ferroso, bombole di gas, pneumatici e rifiuti pericolosi su una superficie di circa 750 mq. Denunciato il proprietario del terreno.