Una corsa per la solidarietà, al via la seconda Babbo Marathon

giovedì 14 dicembre 2017

Appuntamento per il prossimo 17 dicembre in Piazza Aldo Moro a Maglie. Il ricavato andrà a favore di Telethon.

Dopo il successo dello scorso anno, ritorna con la seconda edizione la “Babbo Marathon”, marcia non competitiva a passo libero rivolta a tutte le età, il cui ricavato andrà a favore di Telethon per la ricerca delle malattie genetiche rare.

La marcia partirà domenica 17 dicembre alle 10 da piazza Aldo Moro a Maglie e proseguirà per 5 Km all’interno della città per poi ritornare nuovamente in piazza, dove ci saranno numerose sorprese per tutti i partecipanti.

“Speriamo di superare l’ottimo risultato dell’anno scorso – spiega il referente Telethon, Paolo Ruberti- e ancora una volta dimostrare come il Salento risponda sempre presente quando c’è da aiutare chi è in una condizione più difficile della nostra.” La quota d’iscrizione è di 5 euro e comprende un piccolo ristoro e un cappellino di Babbo Natale.

Ulteriori informazioni sull’evento facebook “2° Babbo Marathon”. L’intera manifestazione sarà ripresa da un drone e al termine del percorso si potranno vivere momenti “magici”.

L’evento è patrocinato dal Comune di Maglie, dall’ Assessorato alla Cultura, dalla Fondazione “Capace” e realizzato grazie all’apporto degli sponsor e delle associazioni del territorio, tra cui la ASD Podistica Magliese e Harmonium Scuola Superiore di Musica.

 

Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
16/01/2018
Dal 18 al 21 gennaio a Lecce la rassegna dedicata al ...
Tempo libero
16/01/2018
Sabato 20 gennaio i presidenti Wojtek Pankiewicz e Roberto ...
Tempo libero
12/01/2018
Al via i festeggiamenti per la festa di Sant'Antonio Abate. Di seguito tutti gli ...
L'azienda, guidata da Edoardo Quarta, sarà a Rimini in rappresentanza dell'eccellenza salentina. Il team ...