Tap, Emiliano spera nel prossimo Governo: “Stop a disordini”

venerdì 8 dicembre 2017

Il governatore ospite de “Il Graffio” su Telenorba, in onda stasera alle 23.30.

“La nostra soluzione resta Brindisi, che peraltro, come recentemente mi ha rivelato l’ex vice sindaco Mauro D’Attis era anche l’intenzione di Tap. Poi non so come sia stato possibile spostare l’approdo 50 chilometri più a sud”. Il governatore della Puglia Michele Emiliano ha risposto a una domanda su Tap del direttore del TgNorba Enzo Magistà nel corso della trasmissione “Il Graffio”.

Emiliano spera che il prossimo Governo per cambiare la storia di questo progetto: “C’è sempre una speranza, perché nelle istituzioni c’è la Corte Costituzionale, c’è la Corte di Giustizia Europea, c’è la Procura della Repubblica. Ci sono tanti luoghi dove, di fronte a un’ingiustizia della legge, si può reagire. Quello che non bisogna fare è turbare l’ordine pubblico perché lì ti metti dalla parte del torto. Se qualcuno fa attentati o minacce o cose di questo genere fa un errore gravissimo e così aiuta Tap, non la osteggia”.

“Il Graffio” andrà in onda alle 23.15 su Telenorba (canale 10 del digitale terrestre), su TgNorba24 (canale 180 del digitale terrestre e 510 della piattaforma Sky) e, in streaming, su www.norbaonline.it.

 

Altri articoli di "Tv/Radio"
Tv/Radio
20/11/2018
La troupe della trasmissione di Canale 5 è stata ieri nel centro storico.  ...
Tv/Radio
19/11/2018
Il ministro delle Infrastrutture ospite ieri di ...
Tv/Radio
18/11/2018
L’ex ministro degli Interni ha annunciato la propria ...
Tv/Radio
15/11/2018
Ieri a "Tg2 Costume e società" il servizio di presentazione della ...
Come prevenire l'infertilità, il consiglio del dottor Filoni: "Meglio la scleroembolizzazione della ...
clicca qui