Tutti sul ghiaccio da domani: apre la pista "Lecce on ice"

mercoledì 6 dicembre 2017

Attiva dal 7 dicembre al 7 gennaio in via Giorgio Almirante nei pressi del centro commerciale "Lo Spazio", nel cuore del paesaggio di Babbo Natale.

Sarà inaugurata domani 7 dicembre e sarà attiva fino al 7 gennaiola "Lecce on ice", la pista di ghiaccio per grandi e piccini. La pista è stata allestita da Fun Project in via Almirante (nelle vicinanze del centro commerciale “Lo Spazio”) nel cuore del Villaggio di Babbo Natale, nel programma di iniziative del Comune di Lecce per le festività natalizie.

Trecento metri quadrati di ghiaccio vero con un programma settimanale ricchissimo: il lunedì è giallorosso, con riduzioni per chi si presenta al botteghino con un accessorio della squadra di calcio del Lecce (sciarpe, cappelli, maglie); il martedì è universitario, con riduzioni per chi si esibisce il tesserino universitario; il mercoledì è dedicato ai bambini con la partecipazione delle loro mascotte preferite.

L’entusiasmo per la pista ha travolto anche i ragazzi di Party Zoo Salento, notissimi per le gag dissacranti e le parodie in costume con migliaia di visualizzazioni su youtube, che hanno dedicato alcuni loro divertentissimi video proprio all’iniziativa, lanciando l’hashtag "tuttiallapista".

La pista di ghiaccio sarà aperta tutti i giorni dalle 15.30 alle 23.30, nel fine settimana e nei giorni festivi dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 23.30. 

Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
18/12/2018
La manifestazione si terrà il 20 dicembre in Piazza ...
Tempo libero
13/12/2018
Una Betlemme rivisitata in chiave salentina nel presepe ...
Tempo libero
12/12/2018
I Teatini si arricchiscono di una nuova attività per ...
Tempo libero
07/12/2018
Evento firmato Pro Loco Guagnano ’93: due serate ...
Una ricerca costata pochissimo dell’Università del Salento (Dipartimento di Fisica) ci svela tutti i virus ...
clicca qui