Bruno Conti: “Che bravo Liverani! Giallorossi grandi squadra e collettivo”

venerdì 1 dicembre 2017

Il Campione del Mondo '82: "Penso che Fabio abbia già dato un'impronta importante. Lo si nota anche dalle indicazioni che dà dalla panchina e da come i suoi giocatori le seguono".

Gli attestati di stima per Fabio Liverani, tecnico del Lecce, arrivano da più parti. Sicuramente degno di particolare nota quello formulato dal Campione del Mondo Bruno Conti: “Mi ha fatto una grande impressione, del resto conoscevo già il valore di Liverani, che la scorsa stagione ha salvato la Ternana subentrando in panchina, in una situazione disperata. Per l’amicizia che mi lega a lui, gli auguro di fare grandi cose qui e di riportare il Lecce in Serie B, come merita una piazza importante come questa”.

Sulla squadra giallorossa, l’ex ala della Roma aggiunge: “Mi è sembrato un grande collettivo, il Lecce è gruppo, è squadra. Penso che Fabio abbia già dato un’impronta importante. Lo si nota anche dalle indicazioni che dà dalla panchina e da come i suoi giocatori le seguono”.

Domenica Lecce fermo ai box per il riposo previsto dal calendario. Ma Conti è certo: “Non credo condizionerà Liverani e la sua voglia di continuare a guidare verso la meta un gruppo di cui è contento. Il campionato è lungo. Fabio penserà al futuro e a confermare ciò che ha già dimostrato”.

Fonte: Salentosport.net

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
14/08/2018
Il calendario delle gare di serie B per la squadra di ...
Calcio
13/08/2018
L'allenatore giallorosso commenta anche il caos che avvolge ...
Calcio
12/08/2018
Inarrestabile il polacco Piatek, autore di tutte e quattro ...
Calcio
12/08/2018
È ufficiale, Gennaro Esposito è un altro nuovo acquisto del Casarano ...
L’amnesia dissociativa transitoria fa dimenticare i bimbi in auto: un altro morto in Spagna. La psicoterapeuta ...
clicca qui