Torna la pista di ghiaccio, apre a Lecce il Villaggio di Babbo Natale

venerdì 1 dicembre 2017
L'iniziativa ha ricevuto il via libera del Comune: l'area divertimenti sarà allestita in via Giorgio Almirante, nei pressi del centro commerciale "Lo Spazio".

In occasione del Natale torna la pista di ghiaccio a Lecce. Quest'anno sarà allestita in via Giorgio Almirante, nei pressi del centro commerciale Lo Spazio.
Oltre alla pista di ghiaccio professionale “Lecce on ice” che sarà larga 10 metri e lunga 30, l'area ospiterà anche il “Villaggio di Babbo Natale” con attività, attrazioni e spettacoli dedicati a bambini e famiglie.
Scegliendo di ospitare l'evento in un quartiere al confine con la zona 167, l'amministrazione comunale, si legge nella relazione dell'assessore al Turismo e Spettacoli Paolo Foresio, ha voluto “valorizzare un’area periferica, offrendo alle famiglie, ai giovani, ai turisti un’opportunità di svago e divertimento strettamente legato al clima natalizio”. Il progetto, che ha ricevuto l'ok della giunta comunale, è stato presentato dalla ditta Project Srl che ha chiesto in cambio al Comune di poter occupare il suolo pubblico a titolo gratuito e la fornitura elettrica e idrica necessaria per formare il ghiaccio. Il Villaggio di Babbo Natale sarà allestito il prossimo 7 dicembre e rimarrà aperto fino al 7 gennaio.

 

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
23/10/2018
Il progetto per insegnare il rispetto per l’ambiente ...
Eventi
18/10/2018
Anche eventi di arte ed internazionalizzazione. Si va delineando il fitto programma di ...
Eventi
14/10/2018
Il gala organizzato dal National Italian American Foundation ha celebrato colori, sapori ...
Eventi
08/10/2018
Oggi la tradizionale parata dell'orgoglio italo-americano ...
Il numero dei pazienti che utilizzano la TMS è in crescita in tutta Italia: oggi si pratica anche nel Salento. ...
clicca qui