Torna la pista di ghiaccio, apre a Lecce il Villaggio di Babbo Natale

venerdì 1 dicembre 2017
L'iniziativa ha ricevuto il via libera del Comune: l'area divertimenti sarà allestita in via Giorgio Almirante, nei pressi del centro commerciale "Lo Spazio".

In occasione del Natale torna la pista di ghiaccio a Lecce. Quest'anno sarà allestita in via Giorgio Almirante, nei pressi del centro commerciale Lo Spazio.
Oltre alla pista di ghiaccio professionale “Lecce on ice” che sarà larga 10 metri e lunga 30, l'area ospiterà anche il “Villaggio di Babbo Natale” con attività, attrazioni e spettacoli dedicati a bambini e famiglie.
Scegliendo di ospitare l'evento in un quartiere al confine con la zona 167, l'amministrazione comunale, si legge nella relazione dell'assessore al Turismo e Spettacoli Paolo Foresio, ha voluto “valorizzare un’area periferica, offrendo alle famiglie, ai giovani, ai turisti un’opportunità di svago e divertimento strettamente legato al clima natalizio”. Il progetto, che ha ricevuto l'ok della giunta comunale, è stato presentato dalla ditta Project Srl che ha chiesto in cambio al Comune di poter occupare il suolo pubblico a titolo gratuito e la fornitura elettrica e idrica necessaria per formare il ghiaccio. Il Villaggio di Babbo Natale sarà allestito il prossimo 7 dicembre e rimarrà aperto fino al 7 gennaio.

 

Altri articoli di "Eventi"
Eventi
10/07/2018
La consegna giovedì 12 luglio a Lecce presso il ...
Eventi
05/07/2018
Domani l’anteprima del Festival con i laboratori circensi dedicati ai bambini Il ...
Eventi
02/07/2018
Le informazioni per raggiungere il Via del Mare per ...
Eventi
02/07/2018
Domenica 8 luglio sul palco del Radionorba Battiti ...
Intervista al dottor Nicola Di Renzo, direttore di ematologia e servizio immuno-trasfusionale Asl di Lecce: “La ...
clicca qui