Novità in casa Quarta Caffè: online il nuovo portale web

venerdì 24 novembre 2017
E' online il nuovo portale di Quarta Caffè Spa, rinnovato grazie al lavoro e alla collaborazione di fotografi, storyteller e giovani programmatori

Il nuovo portale www.quartacaffe.com è rinnovato nella grafica e nella fruizione dei contenuti. Nell’ambito del continuo processo di rinnovamento della comunicazione e del marketing digitale il nuovo portale si caratterizza per uno stile semplice e lineare che permette di approfondire gli argomenti di interesse in mobilità, grazie ad un template responsive.

Lo sviluppo dei contenuti è stato affidato ad un gruppo di lavoro composto da fotografi, storyteller e giovani programmatori di sistemi open source.

Il portale, insieme alla gestione dei social media, sono gli assi portanti del nostro marketing digitale con i quali affrontiamo le moderne sfide della comunicazione 2.0.

Il messaggio evocativo che da sempre accompagna l’azienda “Innovare nella continuità” si coniuga con il nostro impegno ed investimento nella ricerca e innovazione della qualità, che in questi spazi virtuali diventano un’estensione del brand Quarta Caffè nel mondo.

Clicca qui per visitare il nuovo sito 

Altri articoli di "Redazionali"
Redazionali
22/10/2018
I Tappa all'eEcoresort Le Sirene di Gallipoli dal 22 ...
Redazionali
18/10/2018
Al Bellavista club di Gallipoli dal 20 ottobre al 30 ...
Redazionali
17/10/2018
Presentata a Bari, nella sede della assessorato alla ...
Redazionali
12/10/2018
A Gallipoli e Santa Maria di Leuca dal 12 al 14 ...
Il numero dei pazienti che utilizzano la TMS è in crescita in tutta Italia: oggi si pratica anche nel Salento. ...
clicca qui