L'azienda DHL assume: si cercano 1200 dipendenti

giovedì 23 novembre 2017

Natale tempo di regali e di pacchi da consegnare, sia per gli acquisti online che tradizionali. In prima linea ci sono le aziende che si occupano di spedizioni, pronte a rinforzare le proprie risorse in vista di un periodo lavorativo decisamente impegnativo. DHL ha infatti stimato che già dai prossimi giorni, in concomitanza con il black friday, registrerà un aumento delle spedizioni giornaliere di più del 35%, con picchi che potrebbero sfiorare il 70% durante il periodo natalizio.

Per garantire un servizio eccellente, tempestivo ed evitare di non soddisfare la clientela, DHL ha deciso di assumere 1200 risorse per le sue filiali italiane per il periodo che va da novembre a gennaio. Le nuove figure professionali si occuperanno sia delle consegne, sia di garantire lo standard qualitativo anche in un momento di sovraccarico di richieste. Nello specifico, 200 dipendenti saranno impiegati nell’assistenza clienti e le altre mille risorse saranno dedicate all’operatività per assicurare la consegna tempestiva dei pacchi.

 

Le risorse saranno adeguatamente formate in maniera tale che potranno usare le competenze acquisite sia in futuri impieghi, sia nel caso di conferma successiva presso la stessa DHL. 

Per ulteriori informazioni vai sul 
sito

Altri articoli di "Offerte di lavoro"
Offerte di lavoro
13/11/2018
Nel Sud in fuga di cervelli in arrivo un’importante ...
Offerte di lavoro
13/11/2018
Concorso straordinario per titoli ed esami per il reclutamento a tempo indeterminato di ...
Offerte di lavoro
10/11/2018
Sono aperte le iscrizioni al bando di concorso per titoli ed esami per la selezione e ...
Offerte di lavoro
09/11/2018
Agenzia Formativa Ulisse, ente accreditato come agenzia per il lavoro, ricerca per ...
  Il 7 novembre il professor Alberto Mantovani, uno dei più importanti scienziati immunologi e ...
clicca qui