Nunzia Brandi cerca l’anima gemella: pronta per un'avventura a "Uomini e donne"

lunedì 20 novembre 2017

L’ex assessore comunale e provinciale si lancia in una nuova sfida totalmente differente da quella che l’ha vista protagonista in politica: entrerà nella trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatrice.

Da Palazzo Carafa a “Uomini e donne” per cercare la propria anima gemella: è la storia di Nunzia Brandi, una dei volti della politica leccese al femminile con trascorsi da assessore in Provincia e al Comune, che ha scelto di entrare nel noto programma televisivo di Maria De Filippi alla ricerca dell'amore.

Una sfida diversa da quella politica: Nunzia Brandi potrebbe partecipare nella veste di corteggiatrice nel cosiddetto “Trono over” diventato il punto di riferimento della trasmissione in termini di ascolti, anche di più di quello “classico”.

"Dopo una lunga esperienza politica per la quale ho sacrificato gran parte del mio tempo libero e che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, oggi vorrei misurarmi con una nuova esperienza. Magari potrei trovare una persona con la quale condividere questa tappa della mia vita" - confessa l'ex assessore che tiene a chiarire che, per ora, la sua partecipazione al programma non è ancora confermata. 

Non sarebbe il primo caso di contaminazione tra la tv e la politica e di presenze collegate alla politica nel programma: qualche tempo fa uno dei tronisti fu proprio Amedeo Barbato, giovane figlio di un ex parlamentare dell’Italia dei Valori.

Potrebbe toccare a Nunzia Brandi, che dopo essersi occupata in Provincia, dal 2009 al 2014, nella giunta Gabellone, di “rapporti con le associazioni, relazioni internazionali, cittadinanza attiva”, e dal 2016 fino alla fine della ultima giunta Perrone di “Pari opportunità, politiche sociali, pubblica istruzione, Sport”, a 71 anni, si presenterà negli studi Mediaset per un'avventura nuova che potrebbe permetterle di trovare eventualmente il compagno per la vita o, quanto meno, una visibiltà inedita.
 

Altri articoli di "Politica"
Politica
09/12/2017
Nel corso di una conferenza stampa all’Hotel Tiziano ...
Politica
09/12/2017
L’avvocato e presidente uscente lascia per motivi ...
Politica
08/12/2017
La prima cittadina di Alessano attaccata in maniera ...
Politica
08/12/2017
La Commissione Ue ribadisce l'importanza dei due progetti. ...
Venerdì 22 dicembre, dalle ore 22, ristorante Nazionale a Lecce. Buon cibo e musica per una serata ...