Michelle Hunziker vittima di una setta: "Attenzione, sono in una masseria in Puglia"

venerdì 17 novembre 2017
La showgirl ha raccontato la difficile esperienza in un libro autobiografico.

Michelle Hunziker ospite del “Maurizio Costanzo Show” è tornata a parlare degli anni bui in cui è stata vittima di una setta e ha lanciato un appello: “Ho saputo che la setta si è trasferita in una masseria in Puglia, fate attenzione”.
La showgirl ha raccontato la sua esperienza in un libro, “Una vita apparentemente perfetta”: “Ero giovane molto giovane, una preda facilissima. Questa donna estremamente intelligente, abile a darti delle risposte, mi fece due terapie e mi fece ritrovare mio padre.
Da una pranoterapia all’altra diventò un punto di riferimento e ci sono scivolata dentro. Oggi sono fortunata, avrei potuto tacere, ma il mondo è infestato da queste sette. Oggi si chiamano life coach. Quando ne incontrate uno, scappate”.
Michelle Hunziker ha parlato di questa donna, una maga che si faceva chiamare Clelia, che l'ha allontanata dalla sua famiglia e dall'allora marito Eros Ramazzotti, finendo per plagiarla e sottrarle dei soldi attraverso un'agenzia di talenti.

La showgirl aveva raccontato del periodo più difficile della sua vita anche durante una puntata di Domenica In, nella quale era stato lanciato anche il grido d'aiuto di un salentino che ha visto allontanarsi la moglie proprio a causa di una setta.

 

Altri articoli di "Società"
Società
16/07/2018
La giunta di Nardò ha approvato una lista di cinque luoghi da destinare alla ...
Società
15/07/2018
Asl di Lecce condannata dalla Corte d'Appello a risarcire i ...
Società
13/07/2018
Ieri sera presso il Rettorato dell’Università ...
Società
11/07/2018
L’edificio sarà destinato ad ospitare per ...
Intervista al dottor Nicola Di Renzo, direttore di ematologia e servizio immuno-trasfusionale Asl di Lecce: “La ...
clicca qui