Segnaletica sulle tangenziali: “Indicazioni prima divelte, ora sparite”

martedì 14 novembre 2017

L’ultima segnalazione de Lo “Sportello dei Diritti”: viene chiesto l’intervento delle istituzioni per l’immediato ripristino.

Le tangenziali di Lecce che formano il noto anello fondamentale per la decongestione del traffico cittadino sono spesso oggetto di segnalazioni per la loro gestione, divisa tra Anas e Comune di Lecce rispettivamente per la parte Ovest e quella Est.

Proprio in data odierna un cittadino ha evidenziato allo Sportello dei Diritti la situazione della segnaletica e, per essere precisi, delle indicazioni di alcuni svincoli sulla porzione Est. In particolare, ha provveduto a fotografare nel corso dei mesi lo svincolo per “Torre Chianca” e la “Motorizzazione civile” che appariva già divelto per metà e lo stato in cui si trova adesso: completamente sparito. E non si tratterebbe dell’unico segnale a trovarsi in questa situazione per come verificabile sull’importante arteria, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello Sportello dei Diritti, che auspica un pronto intervento da parte dell’amministrazione comunale per il ripristino delle indicazioni che risultano fondamentali per la circolazione stradale delle migliaia di veicoli che la trafficano ogni giorno.

 

Altri articoli di "Lecce"
Lecce
17/02/2018
A finire in carcere due albanesi e un 43enne di origini ...
Lecce
17/02/2018
La società del gasdotto replica alle accuse dei No ...
Lecce
17/02/2018
Il furto nella notte alla stazione di servizio Q8 che sorge ...
Lecce
17/02/2018
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il ...
Appuntamento dal 19 al 20 febbraio con l’evento dal titolo “Sport e fair play. Cittadinanza globale e ...