Pronto riscatto per la Laica Volley: vittoria nell’esordio casalingo

lunedì 13 novembre 2017

Meritata vittoria per 3-1 nell'esordio casalingo con la Unipol Lucera e pronto riscatto dopo la brutta prestazione di Ruffano.

Lamberto Così hanno iniziato la gara imperiosamente, mettendo subito in grossa difficoltà gli ospiti, ad iniziare dalla battuta, veramente molto insidiosa e da un gioco molto ordinato. Così, si sono stabiliti gli equilibri della gara, messi in discussione solo nel terzo parziale, perso di misura per 26-24 a causa di un calo di rendimento accusato nella fase iniziale del set.

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile - commenta l'allenatore Fabio Saccomanno - abbiamo messo in campo un grande impegno ed un gran lavoro nei fondamentali di muro e difesa. Potevamo e dovevamo chiudere in tre set ma abbiamo avuto un calo, in questo senso abbiamo ancora molto da lavorare. Siamo molto motivati, vogliamo dimostrare di essere un gruppo coeso e pronto a sorprendere. Il lavoro sarà la via maestra".

Sabato 18 novembre i ragazzi della Laica sono attesi dal secondo impegno casalingo consecutivo ospitando il forte Happy Casa Martina Franca con inizio gara alle ore 18,00.

Fonte: Lecce Volley A.S.D. - area stampa e relazioni esterne

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
19/11/2017
È stata presentata all'Open Space di Palazzo Carafa ...
Altri Sport
17/11/2017
Domenica 19 novembre, con inizio alle ore 10, si ...
Altri Sport
16/11/2017
È buio profondo in casa Olimpia Sbv e a meno di un’urgente soluzione da ...
Altri Sport
15/11/2017
In campo coi salentini anche le compagini di Reggio ...
Il ristorante Nazionale di Lecce torna con i suoi live, su progetto di Carolina Bubbico. Giovedì 16 novembre ore ...