Nuove rotte dalla Puglia: voli diretti per Amsterdam e Medjugorje

mercoledì 11 ottobre 2017

Soppressa invece la tratta Bari-Atene che ripartirà nel giugno 2018.

Novità in casa Aeroporti di Puglia. Tante buone notizie per chi ama ritagliarsi del tempo per delle gite fuori porta. Mistral Air torna a viaggiare da Bari con 3 voli settimanali per Firenze, ogni lunedì, mercoledì e venerdì e per la stagione invernale sarà inserita anche la frequenza domenicale. Mistral Air opera anche da Bari a Tirana 6 voli a settimana, mentre per Mostar-Medjugorje Mistral Air vola da Bari ogni martedì e venerdì. 

Pausa invece per la tratta Bari-Atene operata dalla Aegean Airlines, che tornerà operativa dal 3 giugno al 28 settembre 2018 con quattro frequenze settimanali che permetteranno di raggiungere la Capitale ellenica e di approfittare dei numerosi collegamenti non solo con il resto della Grecia, ma anche con gli aeroporti internazionali di Tblisi, Erevan, Mosca, San Pietroburgo, Teheran, Tel Aviv, Amman, Beirut, Il Cairo.

Per chi ha voglia di un viaggio goloso per l’autunno può raggiungere Amsterdam con Transavia. La Capitale dei Paesi Bassi offre il meglio della cucina internazionale ma è anche il luogo dove provare le ricette olandesi più tipiche. Senza dimenticare che Amsterdam può vantare alcuni tra i migliori ristoranti asiatici d’Europa. La compagnia olandese offre voli settimanali da Bari per Amsterdam.

Altri articoli di "Turismo"
Turismo
22/10/2017
Prestigioso riconoscimento per l’ospitalità ...
Turismo
12/10/2017
Sul quotidiano un lungo articolo su "Masseria ...
Turismo
08/09/2017
I dati di Demoskopika presentati in anteprima a Lecce hanno ...
Turismo
07/09/2017
Il presidente del Movimento Culturale “Valori e ...
Sabato 28 e domenica 29 ottobre nella zona industriale open house di Salento Crane & Logistic: per provare e ...