Nuove rotte dalla Puglia: voli diretti per Amsterdam e Medjugorje

mercoledì 11 ottobre 2017

Soppressa invece la tratta Bari-Atene che ripartirà nel giugno 2018.

Novità in casa Aeroporti di Puglia. Tante buone notizie per chi ama ritagliarsi del tempo per delle gite fuori porta. Mistral Air torna a viaggiare da Bari con 3 voli settimanali per Firenze, ogni lunedì, mercoledì e venerdì e per la stagione invernale sarà inserita anche la frequenza domenicale. Mistral Air opera anche da Bari a Tirana 6 voli a settimana, mentre per Mostar-Medjugorje Mistral Air vola da Bari ogni martedì e venerdì. 

Pausa invece per la tratta Bari-Atene operata dalla Aegean Airlines, che tornerà operativa dal 3 giugno al 28 settembre 2018 con quattro frequenze settimanali che permetteranno di raggiungere la Capitale ellenica e di approfittare dei numerosi collegamenti non solo con il resto della Grecia, ma anche con gli aeroporti internazionali di Tblisi, Erevan, Mosca, San Pietroburgo, Teheran, Tel Aviv, Amman, Beirut, Il Cairo.

Per chi ha voglia di un viaggio goloso per l’autunno può raggiungere Amsterdam con Transavia. La Capitale dei Paesi Bassi offre il meglio della cucina internazionale ma è anche il luogo dove provare le ricette olandesi più tipiche. Senza dimenticare che Amsterdam può vantare alcuni tra i migliori ristoranti asiatici d’Europa. La compagnia olandese offre voli settimanali da Bari per Amsterdam.

Altri articoli di "Turismo"
Turismo
16/04/2018
Comune e Curia lavoreranno insieme per un progetto ...
Turismo
15/04/2018
L’Osservatorio sul Turismo della Regione Puglia registra circa 11mila presenze nel ...
Turismo
11/04/2018
Questa mattina è stato avviato il programma di ...
Turismo
06/04/2018
Nella classifica delle spiagge più belle d'Italia, al secondo posto si piazza la ...
La prevenzione dei tumori si realizza attraverso un cambiamento dello stile di vita: movimento, niente fumo, poca carne ...