Pubblicato il calendario del campionato di serie C: Showy Boys nel girone B

lunedì 9 ottobre 2017

Il Comitato Regionale Puglia ha pubblicato il calendario del campionato nazionale di I° Livello Serie C che prenderà il via l'ultimo week-end del mese di ottobre.

La Showy Boys Galatina, inserita nel girone B, debutterà domenica 29 e lo farà in casa, al palazzetto dello Sport "Fernando Panico", contro Volley Trani.

Nel secondo turno i ragazzi di mister Nuzzo saranno impegnati sul campo dello Specchia e poi di nuovo tra le mura amiche per ospitare l'Atletico Sammichele. Nella quarta giornata si fa visita all'Alliste e, prima di un turno di riposo, si affronta in casa il San Vito. Dopo la sosta, i bianco-verdi saranno ospiti del Casarano per poi ricevere il Palo del Colle. Ancora due avversarie della provincia di Bari sul cammino della Showy Boys Galatina prima con la trasferta a Turi e poi con la sfida casalinga contro l'Altamura. Si chiude il girone di andata sul campo del Talsano.

A differenza della passata stagione, la squadra bianco-verde disputerà le gare casalinghe nel pomeriggio della domenica con inizio alle ore 18:30 sempre presso l'impianto sportivo di via Chieti a Galatina.

Il torneo terminerà il 21 aprile 2018 e prevede, come detto, un turno di riposo in quanto il girone è composto da 11 squadre. Le altre compagini inserite nel girone B sono Sandemetrio Volley Specchia, Perle di Puglia Casarano, ASD Scuola & Volley Altamura, ASD GS Atletico Sammichele, ASDR Arrè Formaggi Turi, AD Maiora Volley Trani, Palo Sporting Club Volley, ASD Alliste Volley, VTT Talsano Taranto e San Vito Progetto Volley.

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
19/06/2018
La società salentina conquista il secondo posto nella classifica di società ...
Altri Sport
19/06/2018
Si è disputato presso il Poligono ndi tiro il derby ...
Altri Sport
18/06/2018
Podio e qualificazione per gli atleti di Nest all'Ironman di Pescara lo scorso 9 ...
Altri Sport
18/06/2018
Panorami mozzafiato e sport, binomio vincente per la settima edizione del Trofeo Ciolo ...
Operarsi non costa nulla, basta la prescrizione della visita ortopedica: poi lo specialista, se lo ritiene opportuno, ...
clicca qui