In scooter con la droga in tasca, arrestato 19enne leccese

lunedì 25 settembre 2017

Alessandro Surrente è stato fermato ieri in viale Otranto insieme ad un 16enne che è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di stupefacente. 


Fermato per un controllo in viale Otranto, 19enne leccese finisce in manette per detenzione ai fini di spaccio. Il giovane, Alessandro Surrente, è stato individuato da una Volante della Polizia

durante un servizio di controllo mentre era a bordo di un motociclo Piaggio condotto insieme ad un sedicenne. Da un primo controllo, il conducente, a cui carico vi erano precedenti denunce, risultava sprovvisto di patente di guida e di copertura assicurativa, mentre il passeggero era già noto a personale della sezione volanti per reati in materia di stupefacenti.

Ad insospettire gli agenti il nervosismo tradito dai due e il fatto che il 19enne cercava di nascondere nella tasche del giubbino un involucro di plastica trasparente.

Dalla successiva perquisizione personale sono spuntate, nascoste nelle tasche del giubbino, tre confezioni di sostanza stupefacente di vario tipo (cocaina, hashish e marijuana) e un grosso pezzo di hashish.

Anche il passeggero minorenne, condotto in Questura per che privo di documenti, è stato sottoposto a perquisizione: nelle tasche aveva un pacchetto di sigarette con 14 involucri di carta stagnola che contenevano hashish per un totale di circa 22 grammi.

I controlli si sono stati estesi anche all'abitazione del 19enne dove sono stati ritrovati ulteriori 3 grammi di hashish. In totale a suo carico sono stati sequestrati circa 93 grammi di hashish, 3 grammi di cocaina e altri due di marijuana.

Al termine degli accertamenti, Surrente è stato confinato agli arresti domiciliari per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti ed il minorenne denunciato a piede libero per lo stesso reato ed affidato ai genitori.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
16/07/2018
L'episodio nel tardo pomeriggio di ieri: a perdere la vita un 73enne di ...
Cronaca
15/07/2018
Schianto frontale tra due auto: a perdere la vita i due ...
Cronaca
14/07/2018
Tragedia nella marina di Salve: il conducente aveva appena ...
Cronaca
14/07/2018
La banda ha agito di notte ed è scappata rapidamente ...
Capelli stressati potrebbero essere rovinati e radi a settembre: i consigli per evitare di danneggiarli. Come far ...
clicca qui