"Ricchi di Fantasia", al via le riprese del film con Sabrina Ferilli

domenica 24 settembre 2017
Carovigno, Polignano a Mare, Monopoli e Accadia sono state scelte come location della nuova commedia di Francesco Miccichè.

Al via in Puglia le riprese del film “Ricchi di Fantasia” di Francesco Miccichè. A partire da mercoledì 20 settembre, le città di Polignano a Mare e Monopoli (in provincia di Bari), Carovigno (in provincia di Brindisi) e Accadia (in provincia di Foggia), sono diventate location per le riprese del film che vede come protagonisti Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. Nel cast figurano anche Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo e Paolo Calabresi.

Il film racconta la storia di Sergio, ex geometra declassato a carpentiere, che lavora tre giorni a settimana in un cantiere. Con il suo spirito libero e fantasioso, allieta con scherzi e battute i suoi colleghi immersi nella noia e nella precarietà del lavoro. La sua situazione a casa è tutt’altro che semplice. Un giorno, i colleghi di Sergio, decidono di fargli uno scherzo pesante: gli fanno credere di aver vinto 3 milioni di euro alla lotteria.

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, il film è una produzione Italian International Film con Rai Cinema, è una distribuzione 01 Distribution ed è realizzato col supporto logistico di Apulia Film Commission e l’impiego di 31 lavoratori pugliesi.

Altri articoli di "Cinema"
Cinema
16/07/2018
Oggi, alle 20.30, nel castello di Corigliano incontri, ...
Cinema
15/07/2018
Dal 18 al 21 luglio a Specchia prenderà vita la ...
Cinema
12/07/2018
Continua la rassegna promossa dalla Regione Puglia e ...
Cinema
09/07/2018
"Vive le Cinéma" approda a Lecce: da ...
Intervista al dottor Nicola Di Renzo, direttore di ematologia e servizio immuno-trasfusionale Asl di Lecce: “La ...
clicca qui