Premio alle salentine, campionesse del mondo di Double Trap

venerdì 22 settembre 2017

Riconoscimento da parte della Provincia di Lecce a Sofia Maglio e Daniela De Luca, vincitrici del titolo sportivo mondiale nella disciplina.

Le giovani atlete salentine Sofia Maglio e Daniela De Luca, vincitrici di un prestigioso titolo sportivo mondiale nel double trap (tiro a volo), sono state accolte oggi a Palazzo Adorno a Lecce.

La Provincia, infatti, ha voluto dare un riconoscimento alle due atlete che hanno portato alto il nome del Salento nel mondo.

La cerimonia si è svolta in una gremita sala conferenze stampa, con il presidente della Provincia Antonio Gabellone e il consigliere provinciale con delega allo Sport Massimiliano Romano che hanno consegnato alle due giovani campionesse mondiali il riconoscimento che Palazzo dei Celestini ha pensato per loro, a nome di tutta la comunità salentina.

Erano presenti anche la consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D’Antini e il delegato regionale della Federazione Italiana Tiro a Volo (Fitav) Cosimo Moretto.

La neretina Sofia Maglio e la leccese Daniela De Luca, insieme alla veneta Sofia Littame, con i colori della nazionale italiana del double trap, hanno conquistato nei giorni scorsi a Mosca il titolo iridato, precedendo la Gran Bretagna e la Russia.

Altri articoli di "Altri Sport"
Altri Sport
23/01/2018
La squadra di mister Quarta regola in tre set la Cutrofiano ...
Altri Sport
22/01/2018
Dura sconfitta per la squadra salentina battuta in ...
Altri Sport
22/01/2018
Le Associazioni “Il Gabbiere” e ...
Altri Sport
18/01/2018
Colpo di mercato della squadra di Alezio che preleva il ...
L'azienda, guidata da Edoardo Quarta, sarà a Rimini in rappresentanza dell'eccellenza salentina. Il team ...