Nasce Salento Pictures, le foto più belle della terra che ami

giovedì 21 settembre 2017

Il nuovo portale nasce in collaborazione con Leccesette.it. La partnership permetterà alle opere pubblicate di essere conosciute e apprezzate in maniera capillare. Manda la tua candidatura.

Un portale unico dove ammirare le immagini più belle del territorio salentino. Nasce Salentopictures.it, il sito dedicato alla fotografia di chi ama il Salento e lo rende unico attraverso il proprio obiettivo. Scatti d’autore che trovano la loro dimensione in uno spazio personalizzato, del tutto gratuito, in cui ogni iscritto può esprimersi attraverso un’arte sempre più apprezzata, non solo sul web.

L’alba di Otranto o il tramonto a Gallipoli, Lecce con il suo barocco, ma anche i colori degli angoli meno conosciuti o il racconto delle manifestazioni più caratteristiche della vita nel Salento, potranno essere ammirati e condivisi su una vetrina che raccoglierà le emozioni di un intero territorio.

Salentopictures.it nasce in collaborazione con Leccesette.it. La partnership permetterà alle opere pubblicate di essere conosciute e apprezzate in maniera capillare attraverso i canali di diffusione utilizzati dal sito di informazione.

Sono quattro le categorie di riferimento, cioè “Mare” per le foto che hanno come protagonista le due coste, “Paesaggio” con le immagini dell’entroterra, “Tradizioni” con il racconto delle manifestazioni in programma nei tanti comuni salentini, “Architettura”, con gli scatti architettonici più interessanti.

Ci si può iscrivere attraverso il portale www.salentopictures.it/candidatura. La selezione degli autori, che avverrà in base alla valutazione di alcune immagini da inserire, sarà a discrezione della redazione.

Altri articoli di "Tempo libero"
Tempo libero
19/09/2018
Sabato 22, alle 15,30, a Palazzo Turrisi. Ritorna a ...
Tempo libero
18/09/2018
Appuntamento con la rassegna dedicata ad Ermanno Olmi presso l'enosteria "Vite ...
Tempo libero
17/09/2018
Domenica 30 settembre nasi all'insù a Lecce per la ...
Tempo libero
13/09/2018
Il maestro Luigi Perrone a tutela dei più deboli: ...
Pesce crudo: ecco come mangiare un sushi sicuro evitando vibriosi e il colera. Il mese scorso ha destato scalpore la ...
clicca qui