"Bonificate i box di Settelacquare": interpellanza di Michele Giordano

giovedì 21 settembre 2017

L’interpellanza è stata presentata dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Michele Giordano. Alla base la riqualificazione dei box commerciali.

 “Una radicale e capillare bonifica dei 48 box commerciali del Settelacquare anche al fine di scongiurare potenziali rischi sanitari”: è la richiesta avanzata dal capogruppo di Fratelli d'Italia al Comune di Lecce, Michele Giordano che ha presentato un'apposita interpellanza al sindaco Carlo Salvemini.

“Quell’area, realizzata con una spesa di un milione e novecentomila euro – ricorda Giordano - avrebbe dovuto ospitare parte degli operatori di piazza Libertini. E invece è stata trasformata in una discarica, tanto che la struttura realizzata e mai utilizzata è usata come ricovero, pieno di rifiuti, escrementi e avanzi di cibo”.

Di qui l'invito del capogruppo di Fratelli d'Italia a “bonificare e promuovere un recupero della struttura che potrebbe ospitare numerose attività contribuendo a un rilancio dell’intera area come polo commerciale, così come più volte auspicato anche dagli operatori commerciali del mercato ortofrutticolo”.

 

Altri articoli di "Politica"
Politica
23/02/2018
Non va a buon fine il tentativo di far cadere ...
Politica
23/02/2018
Il vicesindaco di Lecce dopo il fallimento del tentativo ...
Politica
23/02/2018
I consiglieri del centrodestra si sono riuniti a Palazzo ...
Politica
23/02/2018
La leader di Fratelli d’Italia, nella sua tappa in ...
Da oggi i clienti di Banca Popolare Pugliese possono sottoscrivere i fondi Valori Responsabili di Etica Sgr. Banca ...